HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

New Super Mario Bros. HackWii (Titolo Provvisorio)

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Boky ha scritto:ok dopo un pò di vacanza ora mi metto al lavoro.
Come si mettono i tubi o le porte?

Per mettere i tubi ci sono 2 modi:
o li inserisci usando i tubi che ci sono in prima pagina
oppure quelli che ci sono nella penultima scheda che si chiamano pipe facing (usa il tasto sreach che è più veloce)

Invece per le porte devi andare sulla penultima scheda e con il tasto sreach digiti door
Clicca qui
Immagine
Immagine

http://img545.imageshack.us/img545/5793/hackwiitoolbar.png
Clicca qui per scaricarla!!!!

Immagine

Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale!

Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 10 volte
AJ2M ha scritto:ho rivisto i bug del warp cannon di mondo 2, ma ho problemi con le sprite, in una zona, con dell'acqua non mi visualizza i cheep cheep, in un altra invece non mi vede l'acqua, inoltre non mi appare il cannone (eppure sul reggie ci sono tutte le sprite), per il crash sulla mia wii, ho risolto impostando tutto il livello in una soola area,
allego i cannoni 2 e 5 da testare (nel frattempo prov a testarli pure io)
EDIT: Ho testato i cannoni, e a me sparicono le sprites in continuazione, l'acqua che non mi appare nel secondo tubo è finita nella stanzadei twomp, per qualche motivo, vedete se riuscite a fixare, che io non ci stoa capire più niente...

AJ2M ho fatto alcuni test... molto molto probabilmente la memoria della wii non riesce a gestire tutte quelle sprite in una singola area... e ti spariscono per far posto a delle altre a priorità maggiore tipo il terreno effetti luce suono ecc...

Prova a rimettere le aree e a spostarci le sprite vedi un pò se risolvi.
Immagine
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 35 volte
Bha strano, il livello 1-1 di super mario bros wii 2 the next levels, aveva centinaia e centinaia di sprites, e non dava problemi, ho provato a creare una nuova area e spostarci qualche zona, ma il problema persiste, forse non ce la fa a caricare dalla micro sd, qualcuno può provare cun una periferica WBFS...
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
strano.... riproverò
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
ora ho un po di tempo, provo a fare un livello XD

EDIT XD mi serve + tempo XD oggi era il primo approccio e non e` andato a buon fine XP
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Sto facendo il cannone di mondo 3
Spoiler: Mostra
Sto mettendo una specie di custom boss alla fine di ogni cannone, quello di mondo 3 per ora funziona, e credo di aver fixato anche i twomp di mondo 2
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
@Matmilan ho testato il tuo livello 01-03.

Ho riscontrato diversi bug nel livello e sono riuscito a risolverli tutti quindi il livello è funzionante al 100%. Devi solo apportare qualche ultima modifica "estetica" diciamo cosi, ma a livello tecnico funziona tutto.

Leggi il file di Log che ti allego

@AJ2M forse ho capito il problema delle sprite fantasma proprio correggendo il livello di matmilan faccio delle prove e ti faccio sapere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Sprites Fantasma risolte!!! il livello di zoom 2 è buggato, risolto, adesso sto finendo a risolvere alcuni bug estetici e i livelli dovrebbero essere pronti al 100%
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Hehehehe esattamente il mio sospetto era fondato :) me ne sono accorto per caso correggendo il livello di matmilan... poi facendo delle prove ho visto che era quello il problema... appena finisci uppa cosi lo ri-testiamo spero fino alla fine questa volta.
Immagine
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Allora ho testato i livelli
cannone 2 - Devo fixare l'acqua mancante nella stanza del secondo tubo
cannone 3 - Testato e funzionante fino alla fine
cannone 5 - Problemi con il custom boss... (non mi appaiono le rolling hills stile mondo 1)
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Wii User
Wii User
ho modificato il livello 05-01 ancora da testare

[EDIT:]
ho modificato anche il livello 05-03 ancora da testare

Per Djsound: il livello 05-02 non so proprio come modificarlo provaci tu.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Clicca qui
Immagine
Immagine

Immagine

Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale!

Windows XP Firefox
Davvero interessante creare nuovi livelli per questo gioco. Prima ho provato ad inserire i livelli che avete modificato ma il gioco si è bloccato: probabilmente ho sbagliato qualcosa...
Se avrò tempo e voglia posso offrirmi io per testare i nuovi livelli.
Ah vorrei sapere una cosa sempre riguardo i livelli hack: dove si trovano i livelli di "Newer Super Mario Bros. Wii", sempre se sono stati pubblicati su internet?
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
ManuSmashBros ha scritto:Davvero interessante creare nuovi livelli per questo gioco. Prima ho provato ad inserire i livelli che avete modificato ma il gioco si è bloccato: probabilmente ho sbagliato qualcosa...
Ah vorrei sapere una cosa sempre riguardo i livelli hack: dove si trovano i livelli di "Newer Super Mario Bros. Wii", sempre se sono stati pubblicati su internet?

ancora esce newer... dicono sul sito che non rilasceranno beta, perchè vogliono fare le cose come si deve (ma esiste un wiiscrubber che sostituisce i livelli in massa?)
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Wii User
Wii User
    Sconosciuto Opera
AJ2M ha scritto:
ManuSmashBros ha scritto:Davvero interessante creare nuovi livelli per questo gioco. Prima ho provato ad inserire i livelli che avete modificato ma il gioco si è bloccato: probabilmente ho sbagliato qualcosa...

ancora esce newer... dicono sul sito che non rilasceranno beta, perchè vogliono fare le cose come si deve (ma esiste un wiiscrubber che sostituisce i livelli in massa?)

@manu smash bros:i livelli sono all'inizio del topic (alla prima pagina)

@AJ2M: si, si usa wii scrubber per sostituire i livelli
Clicca qui
Immagine
Immagine

Immagine

Windows XP Firefox
@matmilan Si lo so che i livelli fatti dagli utenti di questo forum stanno al primo post di questo topic, io prima alla fine del topic però mi riferivo ai livelli del team di Newer Super Mario Bros. Wii.
Grazie per la risposta AJ2M. Comunque anche a me farebbe comodo un wiiscrubber che sostituisce i livelli in massa anzichè fare uno alla volta: è una scocciatura.
Wii User
Wii User
scusate avevo capito male.

@ManuSmashBros:

ManuSmashBros ha scritto:@matmilan Si lo so che i livelli fatti dagli utenti di questo forum stanno al primo post di questo topic, io prima alla fine del topic però mi riferivo ai livelli del team di Newer Super Mario Bros. Wii.

ma cosa intendi con: però mi riferivo ai livelli del team di Newer Super Mario Bros. Wii
Clicca qui
Immagine
Immagine

Immagine

Windows XP Firefox
Prima avevo detto che potrei testare i livelli fatti da questa community, poi ho chiesto se erano stati pubblicati su internet i livelli di "Newer Super Mario Bros. Wii", che è un altra hack del gioco fatta da altri programmatori. Poi vabbè AJ2M mi ha risposto dicendomi che gli sviluppatori non hanno neanche pubblicato la beta: il gioco sarà presentato quando tutto sarà finito.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ragazzi sono interessato a questo ma x la poca ram che ho nel pc non posso aiutarvi e vi chiedo solo una cosa
Quanto manca x il vostro Mario?
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 20 volte
direi che per il momento il team è in vacanza.... credo che finiremo a natale
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Immagine
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
matmilan ha scritto:
AJ2M ha scritto:

@manu smash bros:i livelli sono all'inizio del topic (alla prima pagina)

@AJ2M: si, si usa wii scrubber per sostituire i livelli

lo so, ma esiste una specie di multimod che sostituisce i livelli tutti insieme? sennò uno alla volta ci vuole una vita, senza che ogni volta riapri l'elencoo dei file e ti cerchi il livello
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

PrecedenteProssimo

Torna a NSMB HackWii Edition