Aggiorno,
Ho provato scaricato bannerbomb, hacmii..
ho copiato privat nella root dell'sd formattata e ho copiato boot.elf nella root inserita la scheda nella wii
sono andato in canali---->SD ma niente continua a non partirmi
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
provo con la 1.4 |
|
ciao a tutti , con la soft mod della wii firmware 4.2 con istallato neogamma 8 , hackwiiflow pro, posso giocare ai games su dvd gamecube o devo istallare qulacosaltro ?
|
|
Si ecco a te: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
a te il pacchetto. devi spachettarlo nella root (schermata principale) della sd Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
parlane qui, il forum è nato per tutti. così chi avrà il tuo stesso problema, lo risolverà da qui. Ora assicurati che nella root della sd ci siano solamente questi file: cartella "private" e boot.elf. Ci sono? sono posizionati proprio nell'inizio della sd?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Allora si è tutto nella root il private e il boot di hackmii
ma non và lo wii non me lo legge |
|
che versione dell'hackmii hai messo? se è la 0.7, il led del disco resta blu?
|
io veramente avevo installato tutto ma x colpa di mio fratello ho sbagliato installazione quindi ho formattato lo wii ma sono rimasti i Ios e cIos e ora non mi legge i file boot.elf
|
|
Salve, io ho seguito alla lettera la guida di Giardini Blog, quindi adesso ho installato cIOS38_rev17.
Inoltre, avendo il lettore "bloccato", ho provveduto ad installare si USB LOader GX che WiiFlow (in entrambi i casi l'ultima versione disponibile). Il problema è che, avviando i giochi (per adesso ho solo Mario Kart Wii e Gran Slam Tennis), la schermata diventa nera e si blocca tutto. Faccio notare che carico i giochi da USB (la pennina è compatibile) o anche da SD HC, ma il risultato è identico. Sapete darmi una mano?! Grazie, Paolo. Ultima modifica di pgatti il 29/07/2010, 16:35, modificato 1 volta in totale.
|
|
ELIMINA QUEL LINK. non ammettiamo forum concorrenti. Comunque sia pgatti fai syscheck e posta i risultati.
Strange, sicuro di aver formattato la scheda sd in FAT32? Inoltre controlla che FW hai. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
scusache vuol dire fat32?
io lo formattata 2-3 volte comunque prima della moifica avevo 3.3E ora ho 4.2E e non mi legge piu boot.elf |
|
ho capito. Hai perso completamente la modifica. Ora devi usare bannerbomb v2 (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) e devi andare nel menù sd per farlo partire. FAT32 è il formato della sd, appena sei nella schermata formattazione scegli la finestrella in cui ci sono tutti i formatti come fat, ntfs ecc.
|
Ho tolto il link, comunque non era un forum ma un blog. Comunque, sì, la sd è formattata in FAT32 usando il programma SDFormatter. Originariamente avevo il firmare 4.0E, poi ho aggiornato tramite V4.2 Safe Firmware Updater e quindi ora ho 4.2E. Ecco l'esito del SysCheck: sysCheck v1.6.2 by Erik Spyder Region: PAL The system menu v482 is running under IOS61 (rev 5405) Hollywood v0x11 Console ID: 90341981 Boot2 v4 Found 72 titles Found 40 IOS on this console Found 5 IOS Stubs on this console Comunque, a metà syscheck, si blocca ed entra in BootMii. E' normale? Grazie mille davvero, non riesco a venirne fuori! |
|
Prendo la cartella private che è in bannerbomb2 e il bot che è in hackmii?
e faccio partire da mennu wii>>opzioni wii----gestione dati-----canali---SD? EDit:io e strange stiamo provando assieme abbiamo formatto lì SD in FAT non 32 perche non è 2 giga ma messa nel wii e andano in canali---->SD ci si blocca come mai ' Ultima modifica di Matteop il 29/07/2010, 16:54, modificato 1 volta in totale.
|
|
non è completo, mancano tutti gli ios. Non sono presenti nel file o gli hai tolti tu? Comunque entra proprio sul programma bootmii o nell'homebrew channel?
@matteo: no. nel menù wii in basso a destra è presente l'immagine di una sd. premi li per entrare nel menù sd QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Non sono presenti proprio. Entra in automatico in bootmii, non in HomeBrew Channel. Ora provo una versione diversa di SysCheck. |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste