Xabby avrei un problema, non mi parte più Prince of Persia.
Era un po' che non ci giocavo, da allora cmq ho aggiornato:
- il cIOS 249 (sono passato dalla 17 alla 19)
- la versione di HackWiiFlow, di cui ora ho la 43.1 (ogni aggiornamento era mio, quindi non ti saperi da quale versione potrebbe essere cambiato qualcosa, di certo con la 39.2 mi funzionava).
- il cIOS 202 (ho messo la versione installata da wiiMC, immagino la 5.1)
- il 222, 223 e 224 sono rimasti alla 5.
E' sicuramente un problema mio, o c'è qualcosa di diverso nelle ultime versioni?
Grazie.
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao a tutti! non ho praticamente mai scritto, ma leggo molto il forum (ho imparato tutto quello che so sulla wii grazie alle vostre guide e al sapiente uso del tasto "cerca" ) e ho seguito con molta attenzione questo progetto (di cui faccio vivissimi complimenti a Xabby! )
ora, volevo chiedere una cosa riguardo un mio problema: è possibile che il loader corrompa le iso?? faccio che chiedere, e nel mentre eseguo altri test per conto mio come wii sono messo come da pimp + il l'ios202 di wmc, e l'ultima versione di hackwiiflow, e di hard disk uso un seagate da 500 gb, una partizione wbfs, una ntfs e una fat32 su cui avvio hackwiiflow |
|
il loader non corrompe le iso sicuramente, per prince of persia nelle opzioni del gioco devi disattivare il retirnto e attivare il disable sulle dvd patch. Ho agginto quest'ultima opzione per allargare la compatibilità anche alla versione con iso patchata.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
Grazie, avevo anch'io questo problema...!!! |
|
Grazie per il loader :), è ottimo!
Cmq è normale che l'ultima versione, se la caricata dal canale, ci impiega un po di tempo e fa visualizzare due schermate di caricamento prima di accedere alla lista dei giochi? |
|
Mai pensato neanche lotanamente... Cmq l'ho appena provato e va alla grnde. Perfetto! Ottima questa cosa per le iso pathcate. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao volevo provarlo però quando cerco di copiare i le cartelle da pc a sd mi dice che devo togliere le protezioni xkè non capisco
ops ho risolto estraendo direttamente nella sd ..... |
|
Noob (active) User
Ottimo lavoro, come sempre solo... qualcuno sa se c'è da attivare qualche opzione particolare per "A Caccia di Umani! - Big Willy alla Riscossa"? si blocca sempre alla fine del caricamento del livello, il menu e i filmati vanno sempre alla perfezione...
|
Io non riesco a metterlo in italiano :(
I fanart si possono creare da soli?? Wii: Wii White System Menù 4.2E.
HBC: Hombre Channel 1.0.7, BootMii with Boot2. Hermes cIOS: cIOS 202 as ios249 with ios57 (rev.5), cIOS 222 as ios249 with ios38 (rev.5), cIOS 223 as ios249 with ios37 (rev.5), cIOS 224 as ios249 with ios57 (rev.5). Waninkoko cIOS: ciosx rev 19 as ios249 with ios38, IOS51 v1937 as ios249. Apps: HackWiiFlow Performance r43.1, NeoGamma r8 Final, WiiMC. |
|
@xabby: ho notato che le copertine di predefinito sono un po' sfuocate e storte quando si selezionano ke ne dici di queste impostazioni:
FLIPPED COVER : POSITION < 0.00> <0.00> <-0.15> COVER POSITION: CENTER <-0.60> <-0.15> <2.55> TEXTURES: ANISOTROPY <2> EDGE LOD <ON> Wii 4.1 E,Wanin CiosX rev21 d2x v6 (config. B),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow r56.3,Hdd: Seagate Expansion 500 gb
|
|
xabby per mantenere il loader efficente come installo il ciosx rev20??? c'è una guida???
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
Scusate, mi sapete dire dove vanno inseriti eventuali dol alternativi? Io ho un backup che non mi parte, ho trovato una possibile soluzione ma se metto il dol nella root della SD hackwiiflow non me lo vede (non mi fa selzionare altro che main.dol). C'è forse una cartella apposta?
|
|
Ciao a tutti! Sono nuovo e non ho mai scritto perchè ho fatto sapiente utilizzo della funzione Cerca :) ma questa volta non è andato a buon fine...
Ho un problema con Hackwiiflow (riscontrato anche con WiiFlow ultima versione): in pratica quando gioco a Monster Hunter mi va tutto sufficientemente bene ma quando premo Home per tornare alla schermata iniziale la Wii si blocca. Questo problema ce l'ha solo MH mentre non mi è capitato per altri giochi. C'è qualche impostazione particolare che devo attivare/disattivare? Attualmente gioco con ios 223, fix err002 attivato, e ios reload disattivato. |
|
installa l'ios 251 e usa quello selezionandolo dal menù e lascia le impostazioni di default Wii 4.1 E,Wanin CiosX rev21 d2x v6 (config. B),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow r56.3,Hdd: Seagate Expansion 500 gb
|
|
@nicktbc: Ti ringrazio per la risposta ma tra gli ios disponibili il 251 non c'è nonostante io abbia installato il 251 dal wad di xabby666. Ho fatto qualche cavolata?
|
|
ho aggiornato la mia wii con pimp my wii quidi ho i cIOS aggiornati all'ultima versione, come USB loader utilizzo wiiflow, vorrei provare hackwiiflow, per avviare moster hunter, è possibile avviare senza dovere installare il canale? (da homebrew channel), ci sono problemi di conflitti con wiiflow?, grazie!
|
|
Ciao nella guida c'è scritto "HackWiiFlow - HWFL (Obbligatorio - Canale forwarder) quindi penso sia obbligatorio, mentre per il conflitto non ci sono problemi, ma tanto una volta provato HackWiiFlow dell'altro non te ne fai niente |
|
Canale forwarder per sua natura fà riferimento ad un eseguibile in una determinata posizione, per wiiflow posso lanciare l'eseguibile dal homebrew channel, come mai per hackwiiflow bisogna installare necessariamente il canale? avendo installato il cIOS20 quale wad manager eventualmente utilizzare xchè 1.5 non funziona!!? grazie |
|
YAWMM r25 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
che edizione usi di hackwiiflow e con quale wad manager lo hai installato? Wii 4.1 E,Wanin CiosX rev21 d2x v6 (config. B),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow r56.3,Hdd: Seagate Expansion 500 gb
|
|