Ciao ragazzi,
stasera ho giocato a super mario galaxy 2 e mi è venuto in mente che sarebbe bello che ciascuno di voi indicasse dei passaggi che ritiene particolarmente geniali nei videogiochi. Magari perché vi hanno emozionato oppure perché erano realizzati in maniera originale... Io stasera sono rimasto folgorato nel passaggio di mario galaxy 2 della discesa sulla sabbia con le colonne che rotolano dietro a Mario. Come risultare ancora innovativi e originali all'interno di un gameplay già consolidato e, se vogliamo, tradizionale.
Aspetto i vostri commenti e penso ad altri momenti che nella mia storia di videogiocatore mi hanno colpito!
Il momento più spettacolare di un gioco...
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Quando dai il colpo di grazia a Ganondorf in Twilight princes (Impressionante) o l'ultima lotta con Bowser in Super Mario galaxy 2....
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Quando a zant gli si stocca il collo dopo aver sconfitto ganondorf in twilight princess
|
|
Quando giochi al funanbolo in Wii-Fit!!
scherzo! xD da soddisfazione finire Pikmin2 Ma io non ho tanti giochi per wii quindi per ora dico solo Battere il ceadus in MH3 Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1