HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Inviti Lockerz

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Messaggio Inviti Lockerz 
Inviato: 15/12/2009, 18:30
Immagine

Guardando ieri il topic degli inviti a google wawe mi è venuto in mente di condividere con voi un altro sito che sicuramente ci interessa, magari in molti già lo conoscono, parlo di Lockerz. E' un sito interessante che è attivo da molto all'estero, ma tuttavia in Italia ha cominciato a spedira da settembre. Infatti iscrivendovi al sito, loggandovi e scrivendo dei commenti alle domande fatte giornalmente (dailies) potrete guadagnare punti. In un mese con un'attività normale si fanno 120 punti. Potrete scambiare i vostri punti con i premi del catalogo e nel nostro caso è molto interessante il fatto che moltissimi giochi wii sono disponibili a 100 punti (ma lo stesso vale per ds, ps3 e xbox per chi li avesse). Chi non ha una wii ancora con 250 punti la può richiedere mentre per chi già ce l'ha e non è interessato ai giochi ho visto anche netbook, ps3, xbox, ipod e dvd. Da come ho capito il sito si finanzia con la pubblicità che si fa facendovi loggare ed intanto i suoi sponsor microsoft, piaggio, sony, nintendo,apple e acer forniscono i premi. Beh buono visto che è gratis e facendo delle ricerche ho visto che è affidabile (potrete trovare testimonianze e video su youtube). Tuttavia per far accedere solo chi è interessato è necessario un invito da qualcuno già iscritto, quindi per chi vuole può mandarmi un MP con scritta la mail al quale mandare l'invito (eviterei di postarlo nella discussione per evitare spam). Non ho capito se prima o poi mi finiranno gli inviti :? , per ora però i miei amici li ho invitati quindi ho pensato di far giovare di quest'opportunità anche a voi di hackwii che mi siete serviti in tante occasioni! :D Spero sia gradita l'iniziativa 8-)

EDIT by Alebrescia:
L' utente Darking ha creato uno script che permette un invio automatico delle mail di iscrizione al servizio...
lo trovate Qua: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore dvdsilver ha ricevuto 2 "Thanks":
LinuxIcepeppino
Rating: 0.52%

Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Inviato: 15/12/2009, 18:45
Manda uno email nel profilo utente...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Inviato: 15/12/2009, 18:53
Visto che sei l' unico si potrebbe risolvere inviandoti un pm....
o altrimenti... chi poi riceve l' invito passa e ri-edita il suo post.... (affari suoi se si dimentica ^_^ )

admin@hackwii.it

sono solo curioso... ^_^

e grazie dello share...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggio Re: Inviti Lockerz
Inviato: 15/12/2009, 21:11
raga come volete potete mandare il pm oppure scriverlo qui per me è uguale poi quando passo a leggere vi invito...per voi domani vi arrivano gli inviti che per oggi non possono mandarne altri ;)
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 109 volte
Inviato: 15/12/2009, 22:17
e una cagata!!! scusa è...ma sono giorni ke clicco e clicco ma 0 punti!!!
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 16/12/2009, 12:07
Giakomo ha scritto:e una cagata!!! scusa è...ma sono giorni ke clicco e clicco ma 0 punti!!!

ke tu scusi il sito mica è mio :D Però so come risolvere il tuo problema, ho mandato una mail al centro assistenza perchè inizialmente avevo lo stesso problema e mi sono state date le seguenti spiegazioni:
- Stanno facendo interventi di upgrade infatti puoi vedere che da ieri ad oggi stanno aggiornando il sito probabile che ti ritroverai tutto aggiornato dopo
- Se non fai ogni giorno il login , e non vale se il sito ti ricorda devi proprio fare login ovvero immettere password e mail, non ti riconosce i punti
- loro comunque hanno assicurato che ora hanno sotto controllo tutti i punti di tutti e quindi provvederanno quanto prima a sistemare tutto poichè hanno tantissime richieste, ma i punti ci sono.

seguendo queste chicce ho risolto io altrimenti non ve lo proponevo, poi comunque è soggettiva ad un mio amico invece gli ha segnato subito 22 punti del minigioco e ora in 2 giorni sta a 30 dipende da tante variabili, ma presto risolveranno (sempre che nn lo stiano facendo già ora durante l'upgrade in corso)
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Inviato: 16/12/2009, 20:10
..............@hotmail.it
S.N. Wii: LEH267
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1
Neogamma R9b47

ImmagineImmagine
Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts]
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 17/12/2009, 0:19
ragazzi scusate per oggi il sito è in piena manutenzione appena hanno implementato le migliorie provvedo ad invitarvi tutti! :D
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 17/12/2009, 12:18
Curiosa come cosa... proviamo

................@gmail.com

grazie mille
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 17/12/2009, 13:17
Invitati tutti tranne juvedomi perchè a lui mi dice che il suo indirizzo mail è già presente nel sito (ti sei già iscritto con qualcun altro forse? Altrimenti prova con un'altra mail). Per tutti gli altri gli inviti sono spediti buona raccolta!
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Inviato: 17/12/2009, 15:26
strano proviamo con la mail di riserva
.............@hotmail.it
S.N. Wii: LEH267
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1
Neogamma R9b47

ImmagineImmagine
Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts]
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 17/12/2009, 16:18
perfetto invito inviato anche a te con questa mail
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 411 volte
Inviato: 17/12/2009, 21:36
tanto per cominciare grazie per l' invito... però una cosa non mi è chiara....
se vedo tutto il catalogo come se avesse gli articoli esauriti.....
o se li vedo così perchè non ho abbastanza punti per nessuno di esso...

ma mi pare di aver capito che è la prima....
anche perchè esiste un area dove poter scambiare un maggiorn numero di ptz per un articolo finito.... una sorta di "pago di più ma prendo ciò che voglio"....

quindi in definitiva... non ci sono premi da ritirare....
qualcuno può dimostrare un effettivo ritiro di qualcosa?

e soprattutto.... spediscono in tutta europa (ammesso che non sia una "sola")

grazie...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 109 volte
Inviato: 17/12/2009, 21:50
Alebrescia ha scritto:tanto per cominciare grazie per l' invito... però una cosa non mi è chiara....

anche perchè esiste un area dove poter scambiare un maggiorn numero di ptz per un articolo finito.... una sorta di "pago di più ma prendo ciò che voglio"....

grazie...

su youtube ci sono un sacco di video!
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 17/12/2009, 22:22
Alebrescia ha scritto:tanto per cominciare grazie per l' invito... però una cosa non mi è chiara....

grazie...

cm già detto ci sono un sacco di video ora non ho quando posso vi posto un pò di video nella discussione. Per quanto riguarda la cosa della spedizione in europa hanno aperto le spedizioni in italia da settembre. Per il fatto che tu veda tutto con scritto "more soon" è perchè da come ho capito hanno moltissime richieste e visto che siamo sotto le feste hanno deciso di riprendere a gennaio. tuttavia ho fatto una richiesta in proposito direttamente allo staff per avere precise delucidazioni in proposito, solitamente rispondono rapidamente quindi domani dovrei sapervi dire.
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 18/12/2009, 11:59
Se i punti non si accumulano provate a usare internet explorer, perchè con firefox restavano bloccati a 2, con IE sono stati accumulati.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.

Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 18/12/2009, 12:25
ragazzi molti importante, ogni giorno fate il sign out e di nuovo il login altrimenti i punti dell'accesso nn ve li da. Basta questa accortezza e fino ad ora me li ha contati immediatamente a me.
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 18/12/2009, 16:09
Cè un'invito anche per me?
...............@gmail.com
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 18/12/2009, 17:24
Ma perchè se invito una persona (lui si registra, a me risulta mail spedita, aperta, e persona registrata) i punti non si aggiungono c'è un aggiornamento giornaliero del server quindi mi ritrovo i punti domani o cosa?
Immagine

Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 18/12/2009, 23:52
TylerTheDreamer ha scritto:Cè un'invito anche per me?
...............@gmail.com

spedito

comunque i punti per ora non li conta, l'aggiornamento c'è tuttavia non è giornaliero. Il sito è sottoposto ad aggiornamenti tuttavia non si sa quando, ma assicurano che i punti sono ottenuti.

vi posto quanto mi hanno risposto al supporto

Hey,
Abbiamo ancora alcuni problemi mostrare i PTZ. Sappi solo che stiamo lavorando e i punti di ogniuno sono al sicuro nel nostro datapase. Non preocupatevi.

Anche il conteggio delle amicizie è al sicuro. Abbiamo i tuoi amici al sicuro assiame ai loro punti nel nostro database. Letteralmente.

I tuoi amici sono in una scatola nei nostri uffici. Dovremmo dargli da mangiare...

Il sito è gestito da giovani utenti quindi non vi sorprenda la disarmante ironia :D

Prossimo

Torna a Area Libera