Classic control pro su PC
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Qualcuno sa se è possibile utilizzare il classic control pro wii su PC? e se si come?!
|
|
mi sono arrangiato in teoria sto riuscendo a fare qualcosa... se a qualcuno interessa potri scrivere una guida... premetto che sto andando a tentativi per cui non so quanto potrebbe essere affidabile...
|
|
Vi spiego la situazione: sono riscito a far funzionare sul mio pc il remote controller, anche con il NUNCHUCK, e anche con il CLASSIC CONTROLLER, ma riesco solo asccociare ai tasti dei controller i tasti della tastiera, oppure sfruttarli come se fossero il mouse, il che mi impedisce di sfruttare gli stick analogici del NUNCHUCK e del CLASSIC CONTROLLER. questo perche non riesco ad installare PPjoi sul mio PC, se qualcuno mi può dare una mano risolto il problrma farei una bella guida in modo che tutti gli interessati possano sfruttare i controller della wii sul pc... RISPONDA QUALCUNO PERO'!!!!!!!
|
|
dovresti chiedere aiuto ad un moderatore
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Cioè? scusa ma sono nuovo non so bene come funziona nei forum |
|
per farti correggere una guida devi mandarla via mp ad un moderatore
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ma il problema è che la guida la faccio se qualcuno mi da una mano a capire perche non riesco a installare il programma PPjoy perche altrimenti diventa tutto inutile
|
|
alla fine qualcuno sa come fare poi per usare il classic controller su pc??
c'è una guida? ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla!! |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste