HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Just arrived!

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Just arrived! 
Inviato: 29/07/2010, 10:58
Ciao a tutti,
Ho appena scoperto questo forum, e facendo un giro nelle sezioni e lo trovo veramente ben fatto, soprattutto la sezione delle guide.
Le ho trovate molto dettagliate, ideali per chi si affaccia per la prima volta nel mondo Wii : Thumbup :
Mi dispiace non averlo scoperto prima, in quanto tanto, tanto tempo fa (poco più di un mese in verità : Lol : ) quando ho preso la Wii, ho eseguito la modifica seguendo le guide di un'altra board che già seguivo per altri contenuti, ma quelle guide non erano così esaustive come avrei voluto che fossero e soprattutto le domande che ponevo a fronte dei miei dubbi, trovavano difficilmente risposte chiare.
Fortunatamente sono riuscito comunque a modificare la Wii evitando il brick : Chessygrin :

L'unica cosa che mi (e vi) chiedo riguarda la sezione "Giochi": nei vari thread di segnalazione non ho trovato i link per i download.
Mi viene da pensare che ci sia una qualche condizione da soddisfare, tipo un numero minimo di messaggi, o un'attivazione da parte dell'admin, o anche magari il postare la propria presentazione. Ho provato a cercare informazioni nel regolamento, nei thread taggati come "Annunci", o tramite la funzione di ricerca, ma non ho trovato nulla.
Sapete dirmi qualcosa?
: Thanks :

Detto questo, spero di trovarmi bene in queto spazio (le premesse ci sono tutte) e vi saluto.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Re: Just arrived!
Inviato: 29/07/2010, 21:02
Ciao e benvenuto nel forum!

Faccio luce sul tuo dubbio in merito ai link, rimandandoti al regolamento del forum.

Da ormai un po' di mesi a questa parte, il forum ha cambiato politica, e quindi non saranno più presenti link a materiale pirata.

Per tutto il resto, sei il benvenuto e speriamo ti troverai bene.

Saluti.
...Live with the black sheep... Live with me!...

Immagine Immagine Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Just arrived!
Inviato: 30/07/2010, 10:22
Wolftail ha scritto:Faccio luce sul tuo dubbio in merito ai link, rimandandoti al regolamento del forum.
Da ormai un po' di mesi a questa parte, il forum ha cambiato politica, e quindi non saranno più presenti link a materiale pirata.

Ah, ok, lo regola 5, mi era sfuggita : Chessygrin :
Grazie : Wink :

Torna a Nuovi Utenti