HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Pubblicare articoli e HackWii su facebook...

Ma se volete potete anche, solo, dare dei consigli...

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Spero di aver scelto la sezione più adatta...
Propongo allo STAFF un qualcosa di più portato in giro per il web, il tasto per condividere direttamente un qualsiasi cosa su facebook !

Codice: Seleziona tutto
<a expr:share_url='data:post.url' name='fb_share' rel='nofollow' type='button_count'>Condividi</a>
<script type="text/javascript" src="http://static.ak.fbcdn.net/connect.php/js/FB.Share"/>

Che ne dite di metterlo nell'homepage o forum...e automaticamente nelle discussioni stesso ?
Magari crearvi un accoutn facebook di HackWii e condividere...condividere e...condividere ! Oggi nel mondo di internete si porta tantissimo... vi ho dato qualche idea ma potete anche non seguire la mia idea e prendere il codice solamente : Sad :
Ciao cordiali saluti allo staff e agli abitanti del foro !
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
è già in progetto l inserimento di una mod che faccia questo e non solo... fra non molto forse....
grazie cmq del consiglio...

ciao...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^

Torna a Problemi Con il forum