[SESTA EDIZIONE] Torneo Mario Kart Wii
67 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
c'è scritto tutto nel primo post...
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
partecipo sicuro..e che ho trovato il gioco..pero ho il wiimote scarico e allora quando aprono i negozi qui da me vado a comperarmi le pile.... cmq ci saro al 101% tempo di comprarmi le pile Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
si pero tra un po devo andare a lezione privata di francese ( -.-''''''') e quindi non pox accendere la wii..entro stasera massimo per le 21 ho gia postato il mio codice amico non ti preoccupare ^^
e cmq facciamo che si fanno solo 5 targhette per i primi 5 + 1 targhetta per il partecipante quindi in totale 6 ok? Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Ecco finalmente il mio tanto atteso C.A. xD
Nick:Raf C.A.: 2235 - 7886 - 2449 Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Lascio i miei dati se qualcuno manca domani,nick:Aleboy codice amico 4383-6492-5458 se partecipo avvisate con mp,se non sarà possibile aspetterò la sesta edizione(voglio la targhetta col primo premio :P)
Codice Wii:7221-0343-0752-7088 Codice Mario Kart Wii:1333-6901-0195 Codice Super Smash Bros Brawl:2149-7415-1295 Codice Animal Crossing Wii:4769-6912-2870 Codice Excitebike:World challenge 4082-8472-7932 |
|
ho provato ad inserire il codice anche di Ulisse e mi dice che il C.A. è errato...qualscun altro ha provato?
ulisse(Ulisse)2321-9638-6425 |
|
Se corri come in hai corso in continentale non avrai grandi problemi a vincere... XD Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
ragazzi non potro piu partecipare
volevo partecipare ho comprato le pile ho fatto le targhette Pero alle 15:00 devo andare in ospedale per una terapia che sto facendo...e non posso proprio mancare...dovro starci fino alle 17/17:30 sicure...e saro a casa sicuro alle 18:00 massimo massimo per le 19:00 ci sono..ma ci saro anche per le 18:00. Se il torneo si puo rinviare per qualche ora ok..se no fa nulla aspettero una prossima edizione...io ad agosto parto e riavro internet forse a settembre se saro promosso se no nulla scusate per il disagio Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
ma con 4 gare intendi 1GP o 4GP? cmq non posso aggiungere tutti che non ho più posto...
Spoiler: Mostra Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
XD Codice Wii:7221-0343-0752-7088 Codice Mario Kart Wii:1333-6901-0195 Codice Super Smash Bros Brawl:2149-7415-1295 Codice Animal Crossing Wii:4769-6912-2870 Codice Excitebike:World challenge 4082-8472-7932 |
|
che strano. io ti ho aggiunto di sicuro eppure anche a me da che nessuno ha ancora accettato la mia richiesta... boh..vediamo dopo |
|
è normale, poi quando apre la stanza dovrebbe apparire Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
67 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4