firegarden ha scritto:eccolo
....
Non è completo.
Devi copiare tutto il contenuto del file...
(manca la descrizione dei tuoi ios)
Moderatore: MrFrem82
Non è completo. Devi copiare tutto il contenuto del file... (manca la descrizione dei tuoi ios) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sysCheck v1.4 by Erik Spyder.
Report generated on 2010/07/28. Region: PAL. System Menu v482. Running under IOS61 (rev 5405). Found 89 titles. Found 21 IOS on this console. IOS (revision),Trucha Bug,ES Identify,Flash Access,Boot2 Access,USB 2.0 IOS Tree IOS12 (rev 269),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS13 (rev 273),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS14 (rev 520),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS17 (rev 775),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS22 (rev 1037),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS28 (rev 1550),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS31 (rev 3349),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS33 (rev 3091),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS34 (rev 3348),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS35 (rev 3349),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS36 (rev 3351),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS37 (rev 3869),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS38 (rev 3867),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS53 (rev 5406),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS55 (rev 5406),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS56 (rev 5405),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS57 (rev 5661),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS61 (rev 5405),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS70 (rev 6687),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS249 (rev 19),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS250 (rev 65535),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled ps: ho la mod wiikey fusion(se può essere utile come dettaglio) |
|
non hai hermes. Comunque si, wiikey è un chip, di conseguenza compromette il lettore, e fa girare i giochi come se fossero tutti backup. Comunque è più importante il chip che la softmod, al massimo scaricati l'iso da internet.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Innanzitutto grazie
Si, lo so che posso utilizzare un iso gia creata ma io volevo provare a crearla, solo per capire se può andare o meno e per imparare ancora qualcosa, I dvd originali li legge, quindi mi chiedevo perchè non potesse fare i backup, il problema è o potrebbe essere il cios ermes non installato ? Volevo solo sapere se si poteva fare, tutto qui. Se la risposta è no metto l'anima in pace. Ciao e grazie |
|
no, il chip potenzia il lettore e gli cambia la configurazione
|
|
Buongiorno a Tutti,
come da titolo il mio problema è il caricamento da usb che non va, ma vi riassumo un po il tutto. ho una Wii nera con lettore antimod ho installato l' HBChannell e seguito alla perfezione la guida del sito e credo che tutto sia andato a buon fine in quanto ora L' HBchannell c'è e al suo interno ho tutto il necessario e quindi credo di averla modificata giusto ?? arrivato a questo punto prendo la mia pendrive della cruz la formatto con WBSF manager 3.1 inserisco un gioco preventivamente scaricato e mi accingo ad infilare la chiavetta nel didietro della Wii (beata lei) a questo punto lancio l'HBchannel e neogamma richiedo avvio da usb ma aime nulla ne errori ne partenza del gioco....allora uso Wad lancio da usb e indovinate......Niente neanche qui mi fa il countdown e poi ritorna la schermata iniziale . quindi vi richiedo una mano e un po di pazienza in quanto non sono molto pratica della wii mi sono limitata ad eseguire la guida publicata sul sito e poi mi sono letta tutti post e i messaggi pubblicati per poter risolvere questo problema ma non ci riesco....dove ho sbagliato??? AIUTATEMIIIIIII...............grazie [b][/b] |
|
prova con diversi loader (metti la chiavetta nella porta USB di destra guardando la wii da dietro). Se non va con nessuno, riformatta la chiavetta in FAT32 e poi in WBFS. Se non va di nuovo, la chiavetta non è compatibile con il Wii
|
|
Grazie per la tua celere risposta ma ho ancora da chiederti gentilmente 2 cose:
1- come mi accerto che la modifica è stata effettuata correttamente? 2- dove trovo i linck per sacricare i vari loader e una volta scaricati li inserisco nella cartella APPs e poi li lancio dal HBchannel? grazie. |
|
1 usa l'homebrew syscheck e posta qui il risultato
2 vai nella sezione homebrew di questo forum e entra nella sezione loader, scegli poi il topic del loader desiderato. Dentro il topic trovi pure il download QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
|
guarda in alto a destra: c'è il pulsante cerca. Ti sarà utilissimo
|
|
sto facendo il test degli ios ti faccio sapere tra un po.....posto i risultati. grazie |
|
usa la versione 1.1. Le più recenti hanno bug.
|
|
Ciao sono nuovo,
Ho provato a modificare la mia wii e tutto è andato alla perfezione ma con quella di un amico ho sbagliato, Abbiamo allora deciso di formattarla dal menu wii per poi ritentare, Ma adesso non mi appare più la scritta: Load boot.dol/elf, So che gli ios e i cIOS installati non si sono cancellati quindi io vorrei rimetterci Hombrew channel ma perchè non me lo vuole far rimettere? La console era versione 3,3E ma poi provandola a modificare ora mi dice 4,2E |
|
NON CI SONO RIUSCITA!!!!! allora la 1.1 non me la legge HBC la 1.4 si blocca la 1.6 si blocca un po piu avanti della 1.4 che devo fare? |
|
allora assicurati di questa cosa: dentro il pacchetto c'è un boot.elf. rinominalo in boot.dol e fai si che segua questo percorso: sd/apps/syscheck/boot.dol
|
|
perdonate il doppio post: devi formattare l'sd, successivamente scaricare bannerbomb e hackmii installer (bannerbomb:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) (hackmii:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.). Load elf/dol è Bannerbomb, un utile exploit che (a differenza di tutte le altre le console) permette di fare la modifica senza smontare/comprare, perchè sfrutta un bug interno. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti