[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Ho risolto collegando l'HD alla xbox e configurandolo come periferica di memoria e poi il pc me l'ha rilevato...grazie cmq per l'aiuto..
|
|
La faccenda era più semplice: molto semplicemente il caro winzozz non aveva assegnato una lettera al disco e quindi non te lo faceva vedere, avresti risolto dalla gestione del computer.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Allora wii con firmware 4.3 che ha due settimane di vita, con mod eseguita correttamente tramite lego indiana jones.
Successivamente alla mod inserendo due dischi originali è stato erroneamente eseguito l'aggiornamento richiesto, ma la wii ha continuato a funzionare senza problemi. Successivamente avviando wii sport resort da hard disk esterno, è apparso un messaggio tipo "errore file di sistema" ma dopo averla riavviata la wii ha continuato a funzionare, e poi dopo aver seguito le indicazioni per visualizzare il filmato dimostrativo di wii sport resort, anche lo stesso gioco ha funzionato. Ora dopo aver giocato un wii mario bros da hard disk esterno, e dopo un salvataggio temporaneo eseguito con il gioco, al risveglio del giorno successivo mi ritrovo uno schermo nero con una wii bloccata. Si accende il led, ma il telecomando non viene rilevato e lo schermo rimane nero. Non ho la copia della NAND ho un'altra wii con firmware 4.2 su cui prelevare la NAND ma non credo si possa utilizzare. 1) Secondo voi un brick o un guasto hardware? 2) La mando in assistenza ed incrocio le dita, o esiste qualche possibilità? Grazie |
|
nel tuo caso conviene l'assistenza. la console è nuova, quindi in garanzia (NON DIRMI CHE HAI PERSO LO SCONTRINO). usa una scusa stupida come "mentre giocavo con new super mario bross wii è saltata la corrente e ho dovuto staccare la spina perchè ogni volta che giocavo si bloccava l'immagine. poi quando la ho riaccesa si vede tutto nero. Tu fai finta di non conoscere niente della wii, perchè se per caso la riparano e sanno che l'hai modificata come minimo ci sta un 160 euro
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ciao a tutti. Oggi ho modificato una WII con firmware 3.4 senza avere problemi. Ho provato poi ad aggiornarla alla versione 4.2 seguendo questa guida . Arrivato ad un certo punto mi da errore . La situazione è questa:
[+] Opening "0001000248414141-NUS-v2.wad", please wait... OK! [+] Installing WAD, please wait... >> Installing title... ERROR! (ret = -1035) Press any button to continue... Premesso che sui wad precedenti non ho avuto problemi e, come specificato dalla guida, ho saltato il file 0000000100000046-NUS-v6687.wad: cosa devo fare ora? continuo con la procedura o devo sospenderla per fare qualche altro "lavoro"? Grazie mille a tutti! |
|
E' normale, leggi la pag. 3 del topic che hai indicato.
System Menu 4.2E HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5) Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19) Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4 |
|
prova solo a reinstallarlo. non è un wad di vitale importanza. anche a me in una wii mi sembra era quello che non installava. comunque ora hai una copia del file di bootmii (la tua nand)?
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ok, ho letto: sono andato avanti ed è andato tutto a posto. Ora stavo cercando di far funzionare bene il Neogamma, che fin'ora mi ha dato qualche problemino... grazie dell'aiuto! :) |
|
ragazzi ho un problema con guitar hero 5 quando lo avvio con usbloader nn parte mi da schermata nera e devo riavviare la wii.
A qualcuno di voi è gia capitato? Sapete come risolverlo? la mia wii ha il 4.2E come firmaware ed le ios di hermes |
|
Ciao ragazzi ho appena provato il backup di bully scholarship edition, utilizzo wiiflow ma come lancio il gioco lo schermo diventa nero e non succede nulla... perche? help plz
|
|
Dovresti sprecare il tuo primo post per la presentazione... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
buongiorno a tutti,
ho bisogno di aiuto per moddare la mia wii con fw 4.3e, ho acquistato il gioco di indiana originale seguendo la guida riesco ad arrivare fino alla fase 2 punto 2 ma poi mi da un errore con tutti numeri e lettere mi potete aiutare?? |
|
è un dump. Sicuro di aver formattato bene la sd?
|
ciao a tutti
volevo fare un backup di wiisport resort(tanto per provare) con usbloader gx utilizzando installa ma quando inserisco il disco dice 'non è un disco wii'. E' perchè ho un lettore antimod ? |
|
il disco è originale? che cios hermes usi?
|
usa il programma syscheck e fai la scansione. posta qui i risultati. lo trovi nella sezione hacking-errori
|
ho usato syscheck ma non riesce a completare la scansione e mi sbatte nel bootmi
è normale? |
|
no. prova una vecchia versione, come la 1.1
ps=syscheck salva i risultati nella sd. hai il file? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
eccolo
sysCheck v1.6.2 by Erik Spyder Region: PAL The system menu v482 is running under IOS61 (rev 5405) Hollywood v0x21 Console ID: Boot2 v4 Found 89 titles Found 25 IOS on this console Found 10 IOS Stubs on this console Ultima modifica di firegarden il 28/07/2010, 16:42, modificato 1 volta in totale.
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste