Informazioni su patapon exploit 6.20
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho una psp firmware 6.20, non modificata con chickhen. Mi dite se posso e se posso come fare questo exploit, dato che ci stanno lavorando sopra e spero presto potrò farci partire le iso!
|
|
allora,attualmente le ISO non posso girare.purtroppo l'exploit non è così grande da permetterlo perciò ci vuole tempo.intanto han creato però l'hb loader,per gli homebrew
HC!
|
|
chicken non funziona su 6.20 , solo su 5.03 . Per il 6.20 c'è HBL con patapon exploit
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
salve...
allora io ho fatto l'exploit di patapon 2 e funziona... infatti mi è apparso l'hello world, ma potete spiegarmi che posso fare ora con questo programma??? |
|
Hello word ? o.O hai il vecchio exploit ! vai qui : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e scarica il nuovo file di salvataggio e hbl rev95 (NON QUELLO DEV) . Poi invece di hello word comparirà un programma che ti permette di avviare homebrew . Se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks in alto a destra nella mia risp
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707
|
|
ora non mi funziona proprio O.O...
mi si spegne addirittura la psp, come faccio!?!?!?!? ... mi correggo ora va! THANKS!:) |
|
Ringrazia premendo thanks nella mia risposta ;) Si trova in alto a destra
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1