Appunto per questo ti dicevo di cambiare versione! Prova solo con una meno recente, in caso cambia WAD Manager.
EDIT: stavo pensando... hai provato ad usare l'IOS 36 invece del 249?
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
usate pimp....
per il resto ragazzi non sporcate questa discussione...qui c'è il problema di una singola console, non relativo al loader..usate un topic nella sezione di aiuto, così è più facile per gli utenti con problemi analoghi trovare una soluzione...qui considero il discorso ot...grazie della collaborazione Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Per tornare in tema... a quando il supporto completo per i cIOS Hermes v5.1?
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Un post completamente inutile x rompere il silenzio di 5 giorni...
Colgo l'occasione x salutare tutti :) Avevo scritto "posto" anzichè post, zorry Ultima modifica di evangelion-wii il 23/07/2010, 13:24, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ciao!
avevo installato la versione MH3 di Hackwiiflow e ora vorrei passare al pacchetto performance. Dal momento che ho appena aggiornato tutto con Pimpmywii, posso evitare il passaggio dell'installazione dei cios 202, 222, 223 e 224 e dell'ios 251? Se si, dovrei semplicemente elimnare il wad e la cartella nella sd e reinstallare seguendo la guida (eccetto per quei passaggi) e poi ricopiare la cartella con le cover (per non perderle)? Grazie mille di tutto! |
|
scusate ragazzi ho pensato di scrivere qui perche credo sia relativo al loader. quando vado ad installare i i cios dopo la selezione dell'ios mi dice che va a scaricare l'ios stesso dal network. la mia console non è collegata e quindi si blocca li e devo riavviare la console. non c'è un modo per installarli senza internet?
|
|
@Giovassj4: per l'installazione offline dei cIOS di Hermes vai qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
@ramarro: esatto, ti basta disinstallare il canale di HWF (può andare in conflitto) ed installare la versione "normale" anche senza i cIOS visto che te li ha messi Pimp my Wii. Per le cover, controlla che siano nella cartella chiamata "HackWiiFlow" e non WiiFlow, nel secondo caso dovrai far creare al loader le cartelle e dopo le potrai spostare; nel primo caso, invece, cancella il file HackWiiFlow.ini . La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda!
|
|
ho problemi con il loader se installo l'ios 202 modificato per wiimc???????
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
io nn ho riscontrato problemi cn tale cios...
ma da quando siamo passati alla versione r42 ogni tanto nn mi si interrompe il collegamento wiimote wii dopo averla spenta e mi è rimasto acceso per ore...strano forte! Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
Anche me lo ha fatto, non mi ricordo se dopo quello stesso passaggio, ma ho rifatto la sincronizzazione (premendo i tasti rossi da wii e wiimote) e tutto si è ri-sistemato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ragazzi mi dà problemi con l'istallazione dei cios con la versione Performance, come mai?
|
|
Che problemi ti da? Hai la wii connessa ad internet? Stai facendo l'installazione dei cios di Hermes online o offline? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Non ho la wii connessa ad internet.. Stò facendo quello che ho scaricato da qui, quindi quello online.. Ma quello off line dove si trova? |
|
Beh.. povera wii.. ovvio che va in errore. qui c'è il pacchetto per l'installazione offline: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Con questo pacchetto quindi istallo direttamente il flow?
|
|
No installi i cIOS di Hermes, necessari per far funzionare bene HackWiiFlow (immagino tu stia installando la performance). Se non l'hai ancora fatto installa pure HackWiiFlow come da guida, ma salta SOLO la parte dell'installazione degli Hermes. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Dunque, tornato dal primo periodo di ferie sono già al lavoro sulla rel 2.0 (visto che vi piace così la chiamerò). Tra gli upgrade previsti il lancio dei games anche da dvd, compreso i games gamecube. C'è una parte dei sorgenti disponibile, il tempo di integrarla e testarla. Non so se questa cosa sarà pronta per Luglio, visto che avevo promesso una durata media della corrente release di almeno un mese.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Mitico! Se serve da testare qualocosa fammi sapere. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
come sopra se ti serve da testare fischia ^^
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|