La tagboard non suona!
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
e si, ma non raccontate i nostri segreti..nessuno deve conoscere i nostri limiti...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ok ragazzi.... ed ora... dopo un paio di dritte dell' autore.... e un paio di correzioni mie (alla fine nel mio piccolo qualcosina sò pure fare XD) ecco che la tagboard funziona solo su richiesta!
CLICK all' apertura delle pagine normalmente disabilitato.... Abilitabile premendo sul tastino dell' audio... ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Grande!
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
è quello che mi hanno chiesto per riavere il click, che altrimenti avrei levato e basta..... quindi... non lamentiamoci troppo XD Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2