ghost ha scritto:Credo farà molto successo nei centri di riabilitazione, vedendo quanto fa muovere tutti gli arti del corpo.
quoto
quoto
|
|
si, ma resta il fatto che il WII è pensato per usare il WII mote e lo supportano tutti i giochi, la ps3 e la XBOX avranno un supporto molto più limitato (come il wiimotion plus magari) perché se iniziano a fare tutti i giochi che vogliono il natal, i vecchi gamer (e i classici Hardocre, se se hanno preferito la xbox alla wii un motivo ci sarà) poi non possono più comprare i giochi se non hanno il natal
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Wii User
Ti sbagli , hanno detto già mille volte , che faranno giochi appositi per il Natal , e sia anche quelli per il Controller ... Per cui non c'è bisogno di spaventarsi . |
si cmq come hanno già detto..... se persone hanno rinunciato alla wii per il troppo movimento figuriamoci con questo!!!!
|
|
Wii User
Semplice fattore : Pigrizia o troppa stanchezza xD Comunque parlando , credo che sia una buona cosa , almeno per me eh . |
Prova a dare un' occhiata a questo video: è dal 2009 che è pronto questo sistema....Nintendo non sarà stata di sicuro a guardare!
|
|
Wii User
Si dovrà mooolto dar da fare .... Perchè , secondo il mio parere , la Microsoft ha battuto la Wii 2-1 . Ed il perchè di questo ? perchè ha fatto una cosa ancor più novativa , dal punto di vista del movimento e del divertimento .... Speriamo solo che facciano giochi di guerra . (Pigiokazama mo mi uccide xD) |
Wii User
Lo sai che mi piace anche la Nintendo |
ormai è sicuro il project natal ha cambiato nome
ora si chiama KINECT e uscirà a ottobre intanto su amazon si può prenotarlo con 150 sterline poi vendono già la nuovissima elite con 250 gb di HDD mi pare a 300 sterline KINECT PRENOTATO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
|
ricordiamo la figura di emme che hanno fatto all'E3 mostrando il kinekt? braccia che si muovono da sole, ecco il futuro del videogame!!! MA LOOOL QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
E perché non pensare anche al piccolo minuto di lag tra il movimento reale e quello virtuale?
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
ma dai.... a me sembra una eye toy perfezionata
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Secondo me nei videogame l' xbox è passata in testa con il kinect... calcolando che come grafica è la migliore, come giocabilità ha superato la wii...
L' unica cosa è il prezzo...
Spoiler: Mostra |
|||
questo no.il kinect dà un controllo totale che però è 100 volte più stancante,quindi meglio il realismo all'80% della wii e move che il 100% kinect HC!
|
|
esatto realismo voglio anch'io guidare un canotto sbattendo le mani all'aria QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
ma i difetti del kinect?
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite