Attraverso il lavoro certosino di un fan di Pro Evolution Soccer 2011, la lista delle squadre presenti nella sudamericana Coppa Libertadores è stata ricostruita quasi integralmente.
Le squadre certamente utilizzabili nella coppa sudamericana di PES 2011 sono le seguenti:
•Lanus (Argentina)
•Deportivo Italia (Venezuela)
•Monterrey (Mexico)
•Deportivo Quito (Ecuador)
•San Luis (Mexico)
•Real Potosi (Bolivia)
•Club Bolivar (Bolivia)
•Corinthians (Brazil)
•Estudiantes Tecos (Mexico)
•Flamengo (Brazil)
•Atletico Cerro (Uruguay)
•Universidad de Chile (Chile)
•Allianza Lima (Peru)
•Emelec (Ecuador)
•Once Caldas (Colombia)
•Independiente Medellin (Colombia)
•Cruzeiro (Brazil)
•Juan Aurich (Peru)
•Junior (Colombia)
•Colon (Argentina)
•Caracas (Venezuela)
•Deportivo Tachira (Venezuela)
•Newell's Old Boys (Argentina)
•Velez Sarsfield (Argentina)
•Club Blooming (Bolivia)
•Club Nacional (Paraguay)
•Cerro Porteno (Paraguay)
•Club Libertad (Paraguay)
•Internacional (Brazil)
•Estudiantes De La Plata (Argentina)
A queste si possono aggiungere le due argentine Boca Junors e River Plate.
Pro Evolution Soccer 2011 uscirà quest'autunno su tutt le console di utlima generazione
fonte: gamesnation
Pes 2011...nuove squadre....
Moderatore: OmbraOscura
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Qsuuta diatriba di opinioni penso che troverà mai fine. Se devo dire la mia non ho mai visto un gioco MENO realistico di fifa2010 su wii... Rimango fiducioso su PES2011 e sono ben contento dell'aggiunte di tutte queste squadre. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
su wii fifa fà sachifo,è arcade al 100% e ha cazzate assurde ( se tiri il pallone andrà sempre verso la pèoreta -.- e parare i rigori è una minchiata)
se non lo fanno arcade.fifa a vita HC!
|
|
Approfittando della GamesCom, Konami ha confermato la data di uscita di Pro Evolution Soccer 2011. A partire dal prossimo 8 Ottobre il gioco sarà disponibile per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
Bisognerà invece aspettare qualche giorno in più per mettere le mani sulle versioni Wii, PlayStation 2 e PlayStation Portable, comunque previste per lo stesso mese di Ottobre. Per l’occasione Konami ha anche inaugurato il sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ufficiale dedicato a PES 2011. fonte :wii italia |
|
In un recente comunicato stampa della KONAMI,si è parlato di pes2011,ed in particolare della versione attesa su nintendo wii.A detta dei giapponesi,la versione per la console nintendo sarà superiore alla precedente in tutti i campi,a partire dalla giocabilità grazie al nuovo sistema di dribbling a 360 gradi. Si spera pure in un miglioramento grafico e del settore online,alquanto scadente
Ricordo che il nuovo capitolo calcistico di pes è atteso quest'anno per il 30 SETTEMBRE 2010 Ultima modifica di pigiokazama il 10/09/2010, 11:09, modificato 1 volta in totale.
HC!
|
|
mi ha stupito che uscirà per il 340 settembre!!!
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
|
Sono state annunciate le novità del gioco dal responsabile Europeo di Pes 2011 vi faccio un elenco: - Migliorata grafica del gioco - Migliorati movimenti dei giocatori a 360° - Ricreaito il 90% delle coreografie del gioco - Inserita questa settimana in fase beta il campionato Manster Online "per l'uscita del gioco sarà la versione stabile" - Inserita una novità nel ONLINE; è stato annunciato infatti che i problemi di lag chiamato dal team "teletrasporto dei giocatori" è stato eliminato in quanto anche se la connessione di uno dei 2 sfidanti sia bassa il gioco andrà a rallentatore ma senza avere salti di azioni.... Insomma che dire attendiamo questo fantastico gioco in uscita il 30- settembre- 2010... |
per i controlli come siamo? se avessero messo anche la possibilità di impostare i controlli in modo simile a fifa10 sarebbe il massimo... Non avendo voglia di comprare 20 classic controller per tutti gli amici con cui gioco a casa ho reputato improponibile l'impostazione dei controlli se si usa il wiimote+nunchuck, per non parlare dei lag... ma questo si spera che sarà un nuovo gioco :D
|
|
|
sui controller non hanno dato parola...... Anche se secondo me quello nun + wiimote rimarrà lo stesso....
|
su questo ne possiamo discutere. non so cosa intendi tu per orribile, magari è inferiore, questo sì, ma a mio avviso il gameplay è sicuramente meglio. Ricordo che una volta ho giocato a PES, ho spostato il giocatore e ''magicamente'' si è spostata anche la palla -.- |
|
|
ahahahah quello e non saper giocare cugino..... Vieni a casa da me che ti faccio vedere Ibra come segna ahahahah
|
Pes per sempre wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
non centra niente il saper giocare -.- siccome sei un po ottuso ti ripeto così magari capisci. Il giocatore ha cambiato bruscamente direzione, la palla sarà stata a mezzo metro da lui, magicamente anche la palla ha cambiato bruscamente direzione. Se ti concentri forse anche tu capisci cosa voglio dire |
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2