Giakomo ha scritto: ADDATO
scusate!!! L'indizzo è lo stesso di prima con @gmail.com non it scusate ancora!
Se non hai il vekkio indirizzo cmq era pezzomejo32@gmail.com scusa ancora
......@gmail.it grazie x gli inviti!
scusate!!! L'indizzo è lo stesso di prima con @gmail.com non it scusate ancora! Se non hai il vekkio indirizzo cmq era pezzomejo32@gmail.com scusa ancora Ultima modifica di ale32thebest il 15/12/2009, 0:16, modificato 1 volta in totale.
|
|
il mio indirizzo e-mail: .............@live.it basta aver scritto questo msg oppre c'è altro da fare?????
|
|
------------------MieleBros------------------
|
|
.........@gmail.com scusa prima ho sbagliato a scrivere ed ho scritto .it potresti rimandarmi l'invito? grazie e scusa ancora
|
|
mi invito!!!
|
|
Ragazzi Grazie per la V.s disponibilita a fare tutte queste cose...
..........................@gmail.com grazie mille |
|
ciao ragazzi, il mio indirizzo email è ......................@hotmail.com
se ho anche io gli inviti, sono pronto a condividere col gruppo firmware 4.1 - usbloader gx - darkmenu theme e nemmeno un brick
in caso di necessità, bootmii su boot 2 |
|
.................@libero.it
GRAZIE MILLE!! |
|
................@alice.it
grazie Se qualcosa può andare storto, lo farà.
|
|
ok, quelli sopra a questo post hanno ricevuto l' invito....
ora edito i post... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Ultima modifica di prampa il 15/12/2009, 14:47, modificato 2 volte in totale.
|
|
fatto...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
wii fw.4.1E,ciosxrev19,HBC1.0.6,bootmii as ios,neogamma r8beta15wad,rc3wad;usb loaderg wad,hackwiiflowad,cios di hermesv5(TUTTI),SNEEKV2
COD.mariokartwii:4812-5835-6831/Cod.SuperSmashBrosBrawl:1892-2279-9798 ,nome:niko COD. WII:3226 8210 2271 1639 (avvisatemi con un pm se mi aggiungete) |
|
raga... sono io (o un mod) che poi passo a rieditare i vostri post mettendo i puntini.... e lo faccio per evitarvi spam in futuro nella casella....
quindi... non preoccupatevi ^_^ mettetela in chiaro che poi a quelli a cui ho spedito l' account passo ad editare... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti