HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Navigazione forum

Ma se volete potete anche, solo, dare dei consigli...

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Inviato: 22/07/2010, 11:05
Buongiorno a tutti i volenterosi moderatori di hackwii.
Volevo sottoporvi un piccolo problema.
Stamattina volevo connettermi sul forum con Opera 10.60 però il browser non carica la pagina; la pagina del blog la carica correttamente.
Allora ho provato con altri browser (Google Chrome, IE8, e Firefox 3.6.6) con esito positivo sia sul blog sia sul forum.
Faccio notare che ieri con la v.10.50 di Opera andava tutto bene.
Poi da oggi, dopo l'aggiornamento alla 10.60, buio... : Blink :

Buona giornata.
Ultima modifica di calabros il 24/07/2010, 23:08, modificato 1 volta in totale.

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Moderatore
Moderatore
    Linux Opera
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
Messaggio Re: Navigazione forum con Opera 10.60
Inviato: 22/07/2010, 11:20
Sono anche io su Opera 10.60 e non ho nessun problema. Prova a cancellare la cache e i cookie e riconnettiti. Se hai ancora problemi prova a fare un'installazione pulita di Opera, magari avevi qualche file vecchio che dava conflitti...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Inviato: 22/07/2010, 12:06
Ho cancellato tutte le informazioni personali (cookie, ecc) ma niente.
Ho disinstallato e reinstallato, ancora niente.
Nel caso l'installazione avesse sporcato il registro di winxp, ho pure fatto la prova con una versione portable di opera 10.60, sempre buio.
La cosa strana è che in tutte le prove che ho fatto il browser si comporta sempre allo stesso modo.
Fino al blog ci arriva; poi quando cerchi di andare sul forum vedi su, sulla dx della barra degli indirizzi, la barra celeste che indica cosa sta scaricando e quanti oggetti mancano al completamento della pagina che si ferma sempre a 10/11 e al massimo vedo lo sfondo colorato e nulla più.
Ho visto che tu usi linux, io invece sto su XP. Però sto anche in ufficio dietro mille e mille apparati di controllo del traffico.
Però se questo fosse il problema dovrebbe darmelo anche con gli altri browser. Ma così non è.
Vabbè, poco male userò un altro browser.
Più che altro era per essere certi che non vi fossero errori di codice.
cmq attendiamo altri riscontri.
Grazie per la risposta.

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Inviato: 22/07/2010, 15:10
perdonate la domanda...ma la 10.6 è una beta o è una rev stabile?
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...

Immagine Immagine Immagine
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Inviato: 22/07/2010, 22:01
non ho un xp a portata di mano... ma su seven 64bit e opera 10.60 ... nessun problema....
nich... credo sia una rev stabile...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Inviato: 24/07/2010, 23:25
aggiornamento.
oggi pomeriggio, alle 17 circa, mi si è ripresentato il problema: arrivo fino al blog clicco sul pulsante "forum" sembra che apra la pagina ma poi il caricamento non parte e dà subito pagina completata.
Mi è capitato con 2 browser diversi (IE8 e Firefox 3.6.8) su winXP SP3 (+aggiornamenti successivi) e su Firefox 3.6.6 su ubuntu 10.04.
Non può essere problema di cookie o cache poichè i miei browser sono configurati per la navigazione anonima quindi non tengono traccia di cookie e il tutto viene cancellato alla chiusura del programma.
in più oggi non ero in ufficio (ero a casa) e quindi posso escludere che sia dovuto ad apparati che fanno filtro su internet (tipo websense o fortigate).
Ho messo l'ora in modo che possiate, se volete, controllare i log.
La cosa che non mi spiego è che, oltre a me, sembra che nessun altro abbia mai riscontrato un difetto simile.
Forse ce l'avete con me perchè prendo in giro Framy? : Lol :

Le guide di hackwii

Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Grz inviati: 23 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Inviato: 24/07/2010, 23:32
a me su chrome la versione di ubuntu e su chrome per vista ogni tanto succede che la tag dia errore generale e che ogni tanto non si carichi il forum come a calabros pero dopo un paio di tentativi ci riesco la mia è solo una testimonianza per poter aiutare anche altre persone
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Messaggio Re: Navigazione forum
Inviato: 24/07/2010, 23:38
E' capitata anche a me la stessa cosa oggi verso le 17 con firefox 3.6.8 ma dopo pochi minuti ha ricominciato a funzionare.
Io ho pensato semplicemente che fosse stato un problema del forum, la home invece andava.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Inviato: 25/07/2010, 2:32
oggi dalle 16.30 fino alle 17 circa c' è stato un problema.... durante un micro aggiornamento è andato storto qualcosa e il forum è rimasto down....
il problema si è generato per tutti.... quindi non ha nulla a che fare con il problema riportato qualche giorno fa....
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^

Torna a Problemi Con il forum