La tagboard non suona!
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Il titolo penso che dici tutto. Da quando sono tornato dalle vacanze (sabato scorso), ho notato che la tag board anche se la imposto con l' altoparlante acceso non mi suona quando qualcuno scrive qualcosa...
|
|
E' normale! E' una modifica fatta apposta da alebrescia su richiesta di nicho che si sentiva stressato dai bip, cosa per altro comprensibile.
Non credo ci sia modo per riattivarlo... intendo il bip non nicho. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ma nicho non poteva semplicemente impostare l' altoparlante spento? E' messo lì apposta
|
|
Sì ma peccato che ogni volta che ricarichi la pagina l'impostazione dell'altoparlante salta.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
No ma dai ma siete corrotti!
A me piaceva, restavo aggiornato sui messaggi! Per colpa di un mod incapace come nicho ci va di mezzo il resto del forum... |
|
Spodestiamolo!
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Anche secondo me è stata una crudeltà toglierlo >>
Io lo preferivo con perchè ad esempio se avevi scritto una cosa e cambiavi scheda, sapevi se ti avevano risposto... Ora devo stare sempre a fare avanti e indietro uffa... Rivogliamo il suono!
|
|
comodo per qualcuno, insopportabile per altri.... (me compreso)
io vi dico solo che a volte ho 3 browser aperti per vedere se le impaginazioni sono corrette.... e magari nel frattempo sto editando delle pagine php us editor di testo.... uno non ci fa caso subito... ma sti continui tic-tic-tic-tic-tic-tic........ logorano il cervello! ^_^ Avevo già cercato tempo fa come fare... ma senza riuscirci.... poi su invito di nich c' ho riprovato e ho trovato il modo.... se vi da fastidio vedere il simbolino dell' altoparlante.... levo pure quello! ^_^ hahaha.... .... manco se si rivoltasse tutto il forum rimetterei quell' odiosissimo click! ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
grazie al cielo... quello che dovete capire che è comodo per voi che parlate in tag, ma a me che passo la giornata a rispondere a domande di aiuto, sistemare topic e compagnia bella, quel suono è solo un rumore molesto che non posso evitare perché mi tocca aggiornare la home ogni tot per vedere cosa ancora devo controllare...e come è un problema per me, lo è per tutti quelli che non leggono la tag...per non parlare di quando in tag ci sono millemila persone, sembra una macchina da scrivere.. io tengo la home del forum sempre ridotta ad icona sulla barra...perdonatemi ma se volete un moderatore sano di mente non c'è altra soluzione.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Scusate ma non è possibile far si che uno appena si connette trova la tag board in mute e se vuole può attivare o meno il suono.Così siamo tutti più contenti.
|
|
E' una buona idea ma dipende se ale ha tempo e voglia di fare questa mod.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ok... mi credete veramente così stupido da non averci pensato? ^_^
è questo che credete di ME?!?!??!?! no... è solo che non ne son capace XD XD XD hahah..... sto chiedendo info all' autore della mod sperando mi assista.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2