HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

schiaritemi le idee plz!

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Safari
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Messaggio schiaritemi le idee plz! 
Inviato: 21/07/2010, 11:17
Ciao a tutti raga vorrei comprarmi un dsi,ma vorrei anche una r4i.la mia domanda e Questa:non e che se compro ora il dsi mi trovo un firmware che blocca la r4i?ho visto anche che ci sono moltissimi cloni della r4i...l'unico modo x beccare la originale e comprarlo dal sito ufficiale...solo che non so se Si può pagare con paypal(uso solo quello)così ho detto:su chipspain si paga con paypal...solo che forse mi vendono quella tarocca di r4i...voi che dite?compro da chipspain?mi potete dire se sul sito ufficiale Si paga con paypal?io non lo posso controllare...ci sono più tipi di r4i:quale dovrei comprare?quale e la differenza tra la gold,la sdhc e la normale? Come si installa la R4i?ho visto che ci sono processi di Installazione kernel O qualcosa Del genere... grazie
Wii bianca 4.1E,ovviamente PAL
Bootmii as IOS
cIOS Rev. 21 D2X V4
cIOS Hermes V5
Homebrew channel(Aka HBC) 1.0.8
Neogamma R9 Beta 43
Mighty channels + un sacco di WiiWare e giochi VC
Sneek

Immagine
Wii User
Wii User
    Linux Opera
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Messaggio Re: schiaritemi le idee plz!
Inviato: 21/07/2010, 14:54
al momento ci sono carte migliori della r4i che eredita solo il nome della r4 (la prima e originale) ma non lo è, non è pessima come i vecchi cloni, ma comunque non è la r4 originale.

io se dovessi comprare una scheda diu questi tempi prenderei sicuramente una DSTWO che dovrebbe essere in vendita anche su chipspain, prima di acquistare senti anche un po i pareri sulle varie schede da piu persone
Immagine
Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Safari
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Messaggio Re: schiaritemi le idee plz!
Inviato: 21/07/2010, 16:46
Ho sentito che c'e Anche la ttdsi...quella e buona?comunque se piglio una flash card qualsiasi Non e che me la ritrovo bloccata tipo causa firmware se piglio il dsi in questo periodo?ragazzi Rispondetemi seriamente xk il dsi loPrendoSolo se sono sicuro che avro una flash card FUNZIONANTE GRZ
Wii bianca 4.1E,ovviamente PAL
Bootmii as IOS
cIOS Rev. 21 D2X V4
cIOS Hermes V5
Homebrew channel(Aka HBC) 1.0.8
Neogamma R9 Beta 43
Mighty channels + un sacco di WiiWare e giochi VC
Sneek

Immagine

Torna a Nds Lite/Dsi