C'è un utente vip che vi sta sulle cosidette perché è pomposo ed arrogante? Perché sembra pazzo e perché mette in scompiglio il più delle volte la comunità?
Perché quando cerca di aiutare i nabbi non fornisce nessun indirizzo a pagine web e dice "cerca da solo"?
Perché il più delle volte scherza anche in maniera pesante nella tag?
Oggi potete sfogarvi!
Create il vostro alter ego digitale e sfidatemi nel combattimento
Si ringrazia l'utente bulle54 per l'idea
numerone: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ulisse: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Bulle54: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Framy: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Matteo955: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Genoa90: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Boky: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
hiteck: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
baciockwii: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Actar: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ghost: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
OceanPanda: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
OmbraOscura: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Totoro.: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
sora 46: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ffghxx: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
andrea-the-best: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
hj93: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
TheRyderMaister: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Zer0_byt3: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
pigiokazama: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Nova 107: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
nintendop: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
giampi97: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
[Gioco]Picchia l'utente vip!
53 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
|
|
Non ho capito bene come funziona... i vip devono crearsi una pag web tipo la tua e chi vuole sfogarsi contro di esso può sfidarlo a questo minigame? E come si creano quelle pag?
Spiegati meglio... -EDIT- Sono riuscito a creare una pag, se qualcuno vuoe sfidarmi sono disponibile! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. -EDIT2- Come si gioca? |
|
ringrazia me e numerone... ahah
mi sa che da oggi mybrute avrà un bordello di utenti in più ahah! AllTarg
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Finora ho vinto contro tutti voi |
|
Già mi ero iscritto, il mio: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ultima modifica di Matteo955 il 21/07/2010, 13:32, modificato 2 volte in totale.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Non sono utente vip,ma il mio è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ultima modifica di Genoa90 il 21/07/2010, 13:34, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ti ho appena battuto La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
domani vi ammazzo a tutti MUAHAHAGHAGHAGHAGHAGHJAGHAGAHGAHGAHAGHAGHUAGAJGAHYAGH
AllTarg
|
|
|
Non giochi tu, è il computer che muove entrambi i personaggi, tu dici contro chi vuoi combattere e stai a guardare come finisce la partita.
|
Ho provato a combattere contro un utente di mybrute a caso e mi ha battuto 2 contro uno con un orso!
|
|
@numerone: potresti editare il primo post mettendo tutti i link dei VIP del tipo "Matteo955: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!." e una riga alla volta tutti i link? Almeno sarebbe più sistemato, tanto non sono neanche tanti.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Picchio tutti
EDIT: Per chi vuole vendicare l'oltraggio subito: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ultima modifica di Boky il 21/07/2010, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Ti ho battuto anche io |
|
My Wii: firmware 4.2E - cIOS38 rev 19 - cIOS 222/223/202 Hermes v5 - Configurable USB loader - I miei giochi A e B
«Dovremmo sforzarci di fare le cose allo stesso modo: non utilizzando la violenza per combattere per la nostra causa, ma non-partecipando a qualcosa che crediamo sia sbagliato» - Albert Einstein |
|
Io pure! il mio nick: ActarDiHackWii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ps: ti ho appena malmenato! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
53 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3