Gioco per tutti :indovina chi?!!
ehi! non bariamo... questo è Paolo Villaggio! "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
-abusava di Courteney Love - soltanto quella...? - soltanto quello..? e vaiiiiii!!! Kurt Cobain "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
ok allora vado con un altro personaggio.
mo so vostri!!! cartone animato italiano girato in stop motion girato nel 1978 ma trasmesso solo nel 1980 il nome del file sono le iniziali del nome del personaggio e pure del cartone. buona ricerca... Ultima modifica di calabros il 20/07/2010, 13:18, modificato 2 volte in totale.
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Trovato!!!
Nome cartone e personaggio: Quaq Quao Episodi prodotti: 26 Durata: 10 minuti per episodio Che vinco? La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda!
|
|
bravo matteo! vinci un thanx ma siccome oggi mi sento veramente cattivo ne propongo anche un altro (ovviamente defunto...) - incisore e grafico - famoso per le sue litografie che presentano distorsioni geometriche con effetti paradossali - è stato studiato da grandi scienziati, fisici e matematici (uno addirittura ha provato matematicamente che per ottenere una tessellatura infinita bastano 2 soli tasselli o semi detti dardo e aquilone... ) vai matteo stupiscimi ancora.... MCE "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Dovrebbe essere Maurits Cornelis Escher.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Tanto perde lo stesso
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
azz... non sono bravo con i non defunti
Eccone uno (morto da poco però dai!). Francese, nato nel 1921 e morto l'11 febbraio 2009 fu un autore e produttore televisivo, sceneggiatore e fumettista. Ha fondato uno studio di animazione in Francia; questo studio ha anche fatto una carina storia del corpo umano per bambini alla fine degli anni '70. Il nome del file sono le sue iniziali. AB Almeno questo è morto solo l'anno scorso, ancora in vita non me ne venivano! La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Esatto
|
MI e AM SUGGERIMENTI: 1)Hanno fondato qualcosa; 2)Probabilmente ognuno di noi ha un prodotto di elettronica creato da quello che loro hanno fondato; 3)A due prodotti creati ai giorni nostri (ovviamente creato da quello che loro hanno fondato) è stata dedicata una sezione nel nostro forum; Chi sono? |
|
Masaru Ibuka & Akio Morita fondatori della Sony
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
Già hai detto tutto, persino il nome!!!
Ernest Miller Hemingway, ha scritto libri bellissimi tra cui "Il vecchio e il mare" che nella sua piccolezza racconta una grande storia. Fatene uno voi... io non sono bravo a sceglierne uno La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda!
|
|