salve a tutti (scusate per l'eventuale topic inutile), sono molto curioso di sapere quali sono i vostri gusti riguardo i giochi:
che stile di gioco vi piace?
quale è il miglior gioco a cui avete mai giocato? (anche su altre consolle)
I vostri gusti riguardo games
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
A me piaccion molto i JRPG
e quoto Giakomo per Zelda: Ocarina of Time ((anche Super Mario 64 pero' non scherza ^_^)) |
|
Tutte le versioni di Zelda... ci gioco da quando mi regalarono il N64 e Ocarina of Time... che bei momenti ogni avventura è sempre una nuova emozione! Poi i vari Super Mario e Metroid e in compagnia molto i party game!!
2nd ban by ghost!!!
|
|
Sono tanti i giochi che ho macinato... e che mi hanno tenuto ore attaccato alla console... ma sono tutti vecchi ! XD L'ultimo è stato Zelda Twilight Princess... prima ci fu GTA... per l'enorme libertà che il gioco ti offre... (tema un po' violento ma spassoso..)
|
|
grazie per le vostre risposte
io personalmente mi hanno sempre affascinato i giochi stile platform, infatti mi sono "innamorato" di tutti i giochi di super mario (ad esempio super mario bros che mi piace troppo)... ma prediligo anche i sparatutto alla call of duty o medal of honor You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
IDEM LEH184 FW:3.4 cIOS 35rev 12.16 USB Loader GX 1.0 rev 866 Neo Gamma R8 Beta 12 Hombrew Browser |
|
Io ogni tanto cambio genere a periodi gli fps, anche se devo essere sincero quello che mi è piaciuto di piu fu il primo unreal, dopo che per anni c'eranos tati solo wolfstein e doom e vari mod, unreal fu un passo avanti verso i moderni fps il primo ce l'ho ancora installato su pc.
Poi ci sono i periodi in cui amo i giochi d'auto soprattutto need for speed underground per pc, ma anche il pro street per wii. Il mio preferito è il most wanted e anche il carbon che sono connessi uno all'altro. In altri periodi amo i jrpg vecchio stampo e gli strategici simili, e gioco per ore con il gba o con ilds ai giochi per gba a final fintasy e ai vari tatics (non solo final fantasy) il mio tactics preferito è tactics ogre knight of ludis. Poi nei vecchi tempi i gdr fatti bene stile D&D come baldurs gate, sempre su pc e temple of elemental evil (che non ho mai finito che ci perdo sempre le partite salvate XD). Ma al momento quelli che mi piacciono di piu sono gli hack and slash, che dedicando un po meno tempo ai videogiochi sono piu immediati da gestire rispetto ai giochi di ruolo piu complessi. Su DS gioco molto a final fantasy crystal chronicles e a phantasy star e a Sacred 2 su PC (forse il mio gioco preferito ina ssoluto anche se nonc i gioco quasi mai per questioni di tempo, lo comprai appena uscito tramite internet ed ho in programma di prendermi l'espanzione, ma non la trovo da nessuna parte ç_ç) Anche se devo ammettere ho provato animal crossing su DS ed è cosi una droga che mi dico sempre gioco una mezz'oretta e passo a qualcosa di serio e se ne va tutta la giornata o_O ma ma ma non è il mio preferito, ma non riesco a smettere aiutatemi... o_O |
|
zelda tp the beeeesttt
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
a me da un pò mi è scoppiata la passione per i giochi survival/horror XD
You're a n00b? Check this out!
|
Avventure Grafiche (Più Graphic novel che altro), Puzzle, Platform, Avventura, Varie (Giochi "strani" come Animal Crossing)
|
|
Molti generi a me piacciono, ma soprattutto:
JRPG Sparatutto Credo che siano i migliori! |
|
Sembra una contraddizione per un possessore di Wii, ma io personalmente preferisco gli action 3D alla Devil May Cry/God of War. Poi per il resto gioco volentieri a tutto, ho solo un'avversione per i racing realistici e gli FPS a sfondo militare (coltivo la pace tra le nazioni come uno dei miei ideali principali).
Per il resto no problem, doom, quake, half life...tutti tra i miei preferiti. |
|
Assassin's Creed è un gioco stupendo
Mi piacciono i giochi di questo genere e le simulazioni automobilistiche. |
|
Anche a me piacciono molto i survival horror bellissimi sempre con una trama accattivante e ricca di colpi di scena
|
|
quoto You're a n00b? Check this out!
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2