Ciao sono Luca ho 37 anni e sono di Parma sono il disperato possessore di una wii con PCB d3-2 v2 e FW 4.0e alla quale non riesco neanche a far accettare il softmod, il programma che dovrebbe caricare il ios mi dice che sulla mia wii non si può sostituire.
Ora spero che con le vostre info su questo forum e magari qualche aiuto ci salterò fuori, almeno per far girare i giochi da hd
Ciao Luca
Mi presento
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao e benvenuto nel forum!
Beh, già il fatto che il tuo fw non sia un 4.3 è buono... In teoria non dovresti avere problemi a fare la modifica sw, ma ti rimando alla sezione Aiuti in modo che tu possa spiegare la il problema (o nel topic Help rapidi o creando un tuo topic), e quindi avere la visibilità appropriata all'argomento. Stay tuned. ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
Grazie mille infatti ho intenzione di capire prima se ho usato un sistema vecchi o ho sbagliato qualche cosa, se proprio non ci salto fuori aprirò un topic
Grazie acora |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1