YOUR SHAPE Originale su Wii con Wikey+Softmod
Moderatore: MrFrem82
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
L'ho gia installato quello.
|
|
Allora copia gecokos in apps e avvialo da hbc per lanciare il gioco.
Così facendo geckoos si accorgerà che ti manca l'ios58 e ti proporrà di installarlo. Se non te lo propone c'è solo una ragione: il tuo wiikey è configurato per saltare gli aggiornamenti su dvd. Prova e fammi sapere. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Scusate ho riletto un po di volte i post da voi scritti ma sinceramente non ho ben capito la soluzione giusta.
Ho capito che devo installarci una IOS, per cortesia qualcuno GENTILMENTE, riesce a spiegare bene che tipo di procedimento bisogna fare? all'interno della wii Ho già installato HMC e neogamma. Io ho lo stesso problema della richiesta di aggiornamento e idem del non riconoscimento della webcam, INOLTRE ho letto che la webcam deve essere inserita nel primo slot USB e nel secondo può andare l hard disk esterno con i backup. è cosi?Se qualcuno è riuscito per cortesia anche per non fare danni alla consolle se lo posta dettagliato ne sarò grato e credo anche altri oltre a me. RINGRAZIO IN ANTICIPO Wiimod 4.1e upgrade IOS58,Neogamma r8 RC1 e agg. cIOS alla rev17. agg.Hermes 202/222/223 V5
|
|
Avvialo con geckoos 1.9.3.1 e se ti chiede di installare un ios faglielo fare
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste