HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Monster Hunter Tri | PAL | MULTI6

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...

Moderatore: OmbraOscura

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 940 volte
Messaggio Re: Monster Hunter Tri | PAL | MULTI6 
Inviato: 13/06/2010, 11:59
Per uno dei miei giochi preferiti non potevo non mettere la FANART
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 15/06/2010, 19:29
ok : Chessygrin :
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Inviato: 17/06/2010, 0:09
ragazzi ma voi che arma usate? io prediligo lo spadone pero' forse è troppo lento...considerate che ho iniziato da poco... secondo voi continuo con lo spadone o cambio arma?
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 3 volte
Inviato: 17/06/2010, 14:38
TheKlil fino al terzo boss io ho usato quello... poi sono passato all'ascia che si sblocca più avanti. Ma dipende da come giochi, ti consiglio di provare tutte le armi i scegliere quella con cui ti trovi meglio.

Ah comunque ragazzi mi servirebbe una spiegazione: Qualcuno sà come si fa l'attacco che fa perdere resistenza con l'ascia? L'ho fatto 2/3 volte ma non ho mai capito come °_°
PS: con il Wiimote
Wii v 4.2, Hermes Cios 202,222,223,224, HackWiiFlow
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 22/06/2010, 11:24
ce l'ho e l'ho abbandonato subito : Blink : non mi piace molto, è troppo RPG....però a livello tecnico e sonoro niente da dire, è un colosso rispetto a molte produzioni wii : Thumbup :
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 1 volte
Inviato: 22/06/2010, 13:15
Faccio una breve motivazione : Questo gioco è un capolavoro della Wii ... E' un ottimo RPG , anche se a volte stufa , il single player non è affatto male , anche se alla lunga , è ripetitivo ... Poi l'online è fantastico , non molto , però lo è ... E ti diverti con gli amici .

In poche parole , è il mio gioco preferito sulla Wii , fra i pochi che mi piacciono . : WohoW :
Unisci la mente al corpo , chiudi gli occhi , pensa intensamente... Ora riapri gli occhi, stacca la mente dal corpo , e non pensare più .... Il vecchio SAGGIO

Immagine
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
Inviato: 22/06/2010, 13:34
Materlord89 ha scritto:Faccio una breve motivazione : Questo gioco è un capolavoro della Wii ... E' un ottimo RPG , anche se a volte stufa , il single player non è affatto male , anche se alla lunga , è ripetitivo ... Poi l'online è fantastico , non molto , però lo è ... E ti diverti con gli amici .

In poche parole , è il mio gioco preferito sulla Wii , fra i pochi che mi piacciono . : WohoW :

l'online è infinito e più che fantastico,il gioco non stufa a meno che non ci giochi una settimana intera 7 ore al giorno(come me al lancio) e non è affatto ripetitivo
HC!
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Inviato: 22/06/2010, 20:27
pigiokazama ha scritto:
Materlord89 ha scritto:Faccio una breve motivazione : Questo gioco è un capolavoro della Wii ... E' un ottimo RPG , anche se a volte stufa , il single player non è affatto male , anche se alla lunga , è ripetitivo ... Poi l'online è fantastico , non molto , però lo è ... E ti diverti con gli amici .

l'online è infinito e più che fantastico,il gioco non stufa a meno che non ci giochi una settimana intera 7 ore al giorno(come me al lancio) e non è affatto ripetitivo

Io ci gioco si e no un'ora ogni settimana .... xD E dopo un pò stufa : Frown :

Poi dipende se ci giochi online con amici , li non ti annoi o.o
Unisci la mente al corpo , chiudi gli occhi , pensa intensamente... Ora riapri gli occhi, stacca la mente dal corpo , e non pensare più .... Il vecchio SAGGIO

Immagine
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Inviato: 24/06/2010, 9:30
Grazie mille spero di giocarci subito online! : Lol :
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Inviato: 24/06/2010, 9:45
Salve ragazzi, come molti altri anche io non so molto in questo campo...con monster hunter ho il problema del fischio dopo aver selezionato "inizia partita". Secondo voi devo cambiare la versione dell'usb loader gx (r828) o devo impostare l'ios di partenza 222 di hermes v4?
MrCipoddozza
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
Inviato: 24/06/2010, 11:40
leggi qua -> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
HC!
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 09/07/2010, 9:45
ma non c'è il link del download! ( o io non lo trovo T.T)
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 940 volte
Inviato: 09/07/2010, 10:02
Ogni tanto qualcuno fa questa domanda. La risposta è sempre la stessa. I link al download sono illegali, su questo sito non troverete nulla che faccia riferimento a contenuti illegali.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Inviato: 19/07/2010, 13:57
xabby666 ha scritto:Ogni tanto qualcuno fa questa domanda. La risposta è sempre la stessa. I link al download sono illegali, su questo sito non troverete nulla che faccia riferimento a contenuti illegali.

Peccato che sulla home del portale, di cui questo forum è un'appendice, sia elogiato, osannato e messo in evidenza LO sponsor... il simpatico Chipspain.com... un sito che in Italia, grazie ad una recente sentenza della Cassazione, verrebbe chiuso all'istante... al contrario qui in italia la suprema corte non si è mai espressa in modo repressivo nei confronti di siti che semplicemente hostano dei link...
Mi sa che avete fatto male i vostri calcoli... la storia di EspalWii.com mi ha messo paura? Forse troppa.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz ricevuti: 208 volte
Inviato: 19/07/2010, 15:19
Non ho capito questo discorso cosa c'entra con monster hunter 3, ma anche se ci avesse messo paura qual è il tuo problema? hostali tu i link se sei così noncurante...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Inviato: 20/07/2010, 16:26
ghost ha scritto:Non ho capito questo discorso cosa c'entra con monster hunter 3, ma anche se ci avesse messo paura qual è il tuo problema? hostali tu i link se sei così noncurante...

Chi se ne frega dei link... HackWii.it continua comunque a favorire un comportamento assolutamente illecito.
Quantomeno evitate affermazioni moraliste in favore della legge... voi state GUADAGNANDO (nn importa quanto) proprio grazie ad attività illegali come la plurisponsorizzata ChipSpain.com.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz ricevuti: 208 volte
Inviato: 20/07/2010, 16:47
Non stiamo favorendo nessuna cosa illegale tutto quello che fai con quello che compri da chipspain è tua responsabilità non è che perchè investi qualcuno con la macchina è colpa di chi te l'ha venduta -.-'
ProzacK ha scritto:voi state GUADAGNANDO (nn importa quanto) proprio grazie ad attività illegali come la plurisponsorizzata ChipSpain.com.

Sarà, ma a me non è arrivato ancora un soldo...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Inviato: 21/07/2010, 0:16
ProzacK ha scritto:
ghost ha scritto:Non ho capito questo discorso cosa c'entra con monster hunter 3, ma anche se ci avesse messo paura qual è il tuo problema? hostali tu i link se sei così noncurante...

Chi se ne frega dei link... HackWii.it continua comunque a favorire un comportamento assolutamente illecito.
Quantomeno evitate affermazioni moraliste in favore della legge... voi state GUADAGNANDO (nn importa quanto) proprio grazie ad attività illegali come la plurisponsorizzata ChipSpain.com.

Ma scusa, se ti da così tanto fastidio il "comportamento" del forum, che ci stai a fare qui?

Lo dico senza polemica, ma se non sei daccordo, mica ti obbliga nessuno a rimanere.

Saluti. : Wink :
...Live with the black sheep... Live with me!...

Immagine Immagine Immagine
Grafico
Grafico
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 53 volte
Inviato: 21/07/2010, 8:21
state andando OT : On Topic Please :
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Inviato: 21/07/2010, 10:08
Wolftail ha scritto:
ProzacK ha scritto:

Ma scusa, se ti da così tanto fastidio il "comportamento" del forum, che ci stai a fare qui?

Lo dico senza polemica, ma se non sei daccordo, mica ti obbliga nessuno a rimanere.

Saluti. : Wink :

Ma perchè dovrei abbandonare il forum? Non è concesso fare una constatazione\osservazione?
Non ho ASSOLUTAMENTE nulla da recriminare a questa community, anzi, vi seguo da tanto tempo e in molte situazioni mi siete stati di grandissimo aiuto... solo che questo "giustizialismo" della domenica proprio non lo vedo calzare bene con questo sito... a chi chiede "Ma nn trovo i link!!" fossi in voi risponderei: "Cerca su google" piuttosto che "Siamo contrari alla pirateria e ad ogni atto illecito bla,bla,bla..."... una risposta davvero contradditoria...
Chiaramente tutta sta storia nasce dal fatto che sono oltremodo pignolo tuttavia è vagamente spiacevole che non ammetiate la realtà dei fatti...
A chi ha fatto l'esempio dell' automobile e dell'incidente: peccato che le automobili non sono illegali a priori! Non è consentito violare le norme stradali, pena resonsabilità personale; i modchip sono illegali a priori quindi i colpevoli sono + di 1:produttore,smerciatore, eventuale installatore, compratore... ripeto, recenti sentenze della cassazione hanno stabilito l'assoluta illiceità dei modchip in quanto il loro uso primario è quello di violare sistemi di protezione posti per la tutela del diritto d'autore... secondo me attirate di più l'attenzione organizzando concorsi a premi by Chipspain che hostando link... anche perchè la community è nata attorno alle iso, in questo modo potrebbe dirottarsi verso i modchip...
Detto questo mi eclisso e mi scuso dell' ot.

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi Wii