Ho finito il gioco.
1. Non ho capito molto bene come è finita la storia: dopo aver sconfitto l'haoma mi sono perso... la perdita della principessa, il mondo invisibile e poi il ritorno alla ambientazione di partenza con le sabbie che inghiottiscono il palazzo... Qualcuno ha capito come interpretare la fine del gioco ?
2. Questo gioco mi è piaciuto parecchio, che titolo mi consigliate di giocare sullo stesso genere ?
[Prince Of Persia] Due domande...
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
System Menu 4.2E HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5) Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19) Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4 |
|
Puoi giocare a rival swords ma è decisamente più impegnativo.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
e graficamente com'è ? C'è da dire che le sabbie dimenticate è davvero memorabile per la grafica non trovi ? Hai capito il finale del gioco ? System Menu 4.2E HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5) Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19) Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4 |
|
Graficamente è inferiore ma comunque non penoso.
Rispetto a le sabbie dimenticate è più improntato di più sui combattimenti ma è bello. Il finale delle sabbie dimenticate anche a me non è stato chiarissimo, anzi l'ho trovato un po' deludente ma il gioco è comunque valido. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1