andrea-the-best ha scritto:stupende totoro
grazie amico mio
Moderatore: Framy
@Framy: quello sfondo mi piace troppo, non si può avere ad una risoluzione più alta? Tipo 1680x1050 (risoluzione del mio monitor) o chiedo troppo?
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Sto facendo un pacchetto con tutte le diverse risoluzioni, fra un po ve lo posto
Ecco il pacchetto, dovete scaricare il file RAR che contiene le diverse risoluzioni Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -171752148 Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
Un grazie meritatissimo!
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
complimenti framy, so come hai fatto a farla, non e x niente difficile, ma ti dico pure n'altra cosa. io nn sarei in grado di farla sai? ci vuole troppa pazienza che nn ho, intanto eco il mio ultimo lavoro_
|
|
Grazie toto, il lavoro di per se non è difficile, ma come hai detto tu e ho detto anche io prima si deve avere pazienza nell'elaborazione delle immagini ^.^
|
|
Bella
Ultima modifica di Framy il 20/07/2010, 15:29, modificato 1 volta in totale.
|
|
fai pure però metti i crediti sign by x.Pièftthecrazy |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite