Activison senbra quest'anno andare forte sul titolo:"James Bond".
Successivamente aver annunciato "James Bond Blood Stone" affidato a Bizarre Creations Activisione annunci anche un titolo per wii cioè James Bond GoldenEye rilasciando anche un trailer.
Il progetto era stato svelato lievemente durante l'E3 2010 ma ora è possibile prendere visione di quella che, in fin dei conti, può essere considerata come la versione rivisitata in chiave moderna del capolavoro sviluppato da Rare nel 1997 per Nintendo 64, capace di vendere qualcosa come 8 milioni di copie.
Prima di lasciarvi al trailer posso dirvi che nintendo ha pensato di rilasciare questo gioco per il mese di novembre e che da poco è stata annunciata una notizia piacevole cioè che sarà disponibile la modalità multiplayer in schermo condiviso fino a 8 giocatori con tantissime modalità.
Ecco il trailer:
Fonte: Presstart.it
Golden Eye avrà anche la confezione Classic Edition
Moderatore: OmbraOscura
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il producer di Activision, Dawn Pinkney, ha spiegato come il team di sviluppo si sia impegnato per creare un FPS all'altezza con il suo Goldeneye 007 in esclusiva per Nintendo Wii, spingendo al limite le potenzialità della console (ma non fatemi ridere).
Ecco quanto detto da Pinkney: "Abbiamo dovuto pensare ad un modo ingegnoso per creare i livelli di gioco. I sistemi adottati hanno reso il titolo sempre vario per quel che riguarda gli scenari e le animazioni dei personaggi, toccando i limiti della console. Il titolo offre un Multiplayer fino a 16 giocatori, una visuale coinvolgente e scenari distruttibili, che daranno un forte senso di dinamismo alle sparatorie." Perciò, antichi fan del gioco, sperate ^_^ Fonte: everyeye.it |
|
Mai sentito nominare, un'ottima occasione per rifarsi, basta che all'ultimo non si rimangino le promesse.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
ma se la grafica è old-gen,cosa c'è da spremere??
però,16 GIOCATORI CAZZO,SARA' MIO HC!
|
|
Mi vien da piangere ho letteralmente consumato goldeneye per il mitico N64 in 4 davanti ad un piccolo schermo da 21" a darcele di santa ragione per ore ed ore, è uno dei pochi titoli per cui ancora adesso prendo in mano il pad artiglio. Pensare di rigiocarlo con grafica "pompata" su un 42" è quasi un sogno che diventa realtà
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1