Va bhe, dopo questa premessa ecco quello che ho da dirvi.
Sono registrato su questo forum ormai da tre mesi e mezzo e prima di tutto ci terrei a ringraziarvi per tutto il sostegno che mi avete dato specialmente nei primi tempi in cui non sapevo neanche dove mettere la sd nella wii XD.
Grazie a voi ho imparato molte cose dagli ios alle iso ecc...
In questo ultimo periodo (diciamo pochi giorni) mi sono particolarmente attivato per aiutare il prossimo come l'iserimento delle mie prime due guide (una delle quali fatta alle 1 di notte mentre ero sdraiato sul letto come adesso) e il postaggio di giochi wiiware (mi piacerebbe postare giochi veri e propri ma la concorrenza è forte e non ce la faccio a stare a passo con i tempi!).
E posso anche dire di aver anche aiutato persone in difficoltà (persone messe peggio di me XD).
Detto ciò mi piacerebbe almeno di entrare nel gruppo fan user.
Calma! Lo so che è un gruppo libero! Ma ho letto (grazie al tasto cerca) che solo l'admin può cambiare il gruppo predefinito.
Anche se non ha nessun valore, è una gratificazione in più.
Non posso certo aspirare a gruppi tipo Vip, non sono un grafico (negato con photoshop XD) o un newser o un developer, ma c'è la mia costante partecipazione, mi impegno per trovare release non postate (per adesso wiiware che con il cambio di lista si devono creare i post perchè se no non compaiono in quella nuova), come ho detto prima cerco di aiutare gli altri e cerco di creare guide.
Non è un mio auto invito a far parte di questo gruippo (intendo vip) perchè so che non si può
Alebrescia ha scritto:Questo gruppo è per tutte quelle persone che si sono distinte sul forum, per un motivo o per l' altro...
Non è possibile richiedere la partecipazione, è a piena discrezione di admin e mod dare accesso al suddetto gruppo.
E poi ho solo 14 anni, forse non ho ancora la maturità necessaria per un ruolo così rilevante XD
Comunque sia mi basta essere Fan User e un giorno magari su volere dell'admin e moderatori XD un Vip (l'arancione è il mio secondo colore preferito).
PS consiglio, visto che è libero il gruppo, perchè non mettete che il gruppo predefinito non si possa scegliere invece di scocciare ogni volta l'admin?
Edit: cavolo siete veloci eh? XD