The Legend of Zelda: The Skyward Sword
Moderatore: OmbraOscura
52 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Mi sà che ci rifaremo gli occhi prima con il remake di ocarina of time x 3DS e poi su questo...
|
|
A livello di grafica non mi dispiace questo stile, anche se devo ammettere che mi aspettavo qualcosa un pò meglio di TP, ma cmq fa il suo effetto.
E poi sono daccordo con ghost! Tutti i trailer degli E3 di Zelda sono "approssimativi" e cambiano sempre le versioni finali ...in meglio! Basta guardare Wind Waker. Nintendo non mi ha mai deluso! EDIT: Ho appena letto la notizia che ci sarà anche Ocarina of Time in 3D ...su 3DS! Firmware 4.1E, cIOS d2x v6, cIOS Hermes v5.1, HD Western Digital Elements 320gb, SD SunDisk 4gb
|
|
Wii User
Mhà , non mi entusiasma poi così tanto questo "Zelda" ... l'unico a cui giocai fu TP , ma solo perchè iniziai a casa di mio zio , e ogni tanto andavo a giocarci ... Ma per il resto non mi piace , sono per altri generi io , non questi
Bhè , spero solo che facciano qualcosa di veramente innovativo sta Nintendo , perchè di innovazioni non ne vedo , apparte nuovi giochi , ma sempre dallo stesso titolo , o Remake . |
il nintendo 3ds è una cosa ke esiste dalla preistoria vero? :) |
|
WIN Spoiler: Mostra You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Il creatore della serie Shigeru Miyamoto ed il producer Eiji Aonuma in questi giorni hanno fornito altri dettagli su The Legend of Zelda: Skyward Sword, il nuovo capitolo della saga per Wii. Andiamo a raccogliere tutte le informazioni ufficiali al momento in nostro possesso. Spoiler: Mostra Fonte:Wiitalia |
|
Wii User
Ripeto e riripeto : Non intendo console o altro , ma intendo giochi . Perchè io tra le diverse console non vedo giochi innovativi e con nuovi titoli . Solo questo E comunque del 3ds , Dsi , psp2 ecc , non me ne faccio nulla , anche perchè non mi piacciono le console piccole |
Le ultime notizie relative al prossimo titolo della serie Zelda, indicano il 2011 come anno di rilascio del gioco. Meno precise sono però le informazioni riguardanti il periodo preciso in cui Zelda Skyward Sword vedrà la luce.
Una possibile risposta viene dal producer del gioco, Eiji Aonuma, che si è lasciato sfuggire alcune informazione più dettagliate. "Le basi che abbiamo creato sono davvero solide", ha dichiarato Aonuma nel corso di un'intervista a Official Nintendo Magazine, in risposta ad una richiesta su come il gioco si stesse evolvendo. In relazione all'uscita del gioco ha invece sentenziato: "Stiamo lavorando con l'intenzione di rilasciarlo nei primi mesi del 2011". Le risposte di Aonuma non chiariscono pienamente gli interrogativi che riguardano il titolo, ma fanno intendere come il prossimo capitolo di Zelda sarà sul mercato in una data imprecisata compresa tra gennaio e maggio 2011. Fonte: gamesnation I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
la cosa che mi ha colpito e che userà il motion plus!! Non vedo l'ora che esca nei negozi!!
|
|
Quoto il grasetto!! I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
ye
|
|
beh.. ma questo era il minimo XD ! |
|
52 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3