Consiglio giochi wii
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao gente... Io vorrei 2 nuovi giochi per wii, ma non so quali. Cioè, mi spiego meglio: cerco un gioco che abbia una bellissima modalità multigiocatore, per intenderci un gioco come MarioKart o Super Smash Bros Browl o New Super Mario Bros, insomma un gioco con cui divertirsi con gli amici, e poi cerco un gioco che sfrutti abbastanza molto le "capacità" del Wii Remote, ovvero giochi tipo le due saghe di WiiSport, ecc... e non giochi tipo SSBB o Monster Hunter in cui si gioca maggiormente con i tasti... Quali giochi mi consigliate? sarei felice se me ne indicaste più di 2
|
|
Allora per il multyplayer quelli che hai elencato sono i migliori...
Però ci sono titoli che hanno un multiplayer discreto come: PES 2010, Call of Duty... E per i giochi che sfruttano i sensori del telecomando (non mi mandare a quel paese):entro la fine dell'anno dovrebbe uscire The legend of Zelda: Skyward Sword dove sfruttera completamente i sensori di muovimento grazie al wii motionplus. Ovviamente è probabile che tu abbia gusti diversi perciò aspetta altre risposte EDIT: C'è una saga perfetta: Spoiler: Mostra Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop:
|
|
c'è Dead Space Extraction che non è maluccio! Poi altri 2 titoli interessanti ( io cn il primo che sto per citare mi ci passavo giornate intere nelle salegiochi e quando ho scoperto che è uscito per wii ci mancava poco che morissi dalla gioia ^-^) The House of the dead 2&3 return e The House of the dead Overkill. Per quanto riguarda lo "sfruttamento del wii mote ti consiglio un titolo "spassoso" della EA freestyle : Celebrity SPORTS SHOWDOWN! spero ti sia stato utile :)
|
|
Bob ho appena avuto fra le mani un gioco stupefacente nell'utilizzo del wii mote:
DISASTER Day of crysis gran bel gioco Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Come multiplayer e on-line fa schifo (infatti non ce gli ha) ma è un bel gioco... come sfruttamento del wii mote poteva essere fatto meglio (magari con il supporto al motion plus) però la sensazione è quella.. il titolo è.............
Spoiler: Mostra |
|
Un altro gioco bellissimo da fare in 2 offline é Resident Evil: The Darkside Chronicles! Ci ho giocato cn mio cugino e ci siamo divertiti tanto ad ammazzare zombie!
|
|
Tra i giochi in uscita prossimamente, c'è wii party che dovrebbe essere bello... sono una serire di mini game, tipo uno cerca il telecomando bippante che è stato nascosto dagli altri mentre lui non vedeva o prendi da terra prima degli altri il telecomando che fa il rumore dell' animale sullo schermo... molto bello da giocare in gruppo insomma ; ) esce a fine anno, quindi c'è da aspetttare, ma per uno che ha la possibilità di organizzare party del genere vale la pena aspettare... serve solo il telecomando e si può giocare fino in 4... quattro telecomandi+wii party+ ovviamente una wii... e esce una bella festa
|
|
Rayman Raving Rabidds TV party è altresi un ottimo party game!
E' in grado di sfruttare anche la balance board. Unica pecca è che per giocare in 4 devi avere anche 4 nunchuk |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1