dovrei fare questo procedimento??
Metodo 1 - Risoluzione classica del "No Vulnerable IOS"
Con questo metodo non serve seguire la guida all'errore -1035...è un rimedio che non c'entra niente con la guida di cui sopra...
Spoiler: Nascondi
Scaricate questo pacchetto e copiate la cartella "Wad" nella root della vostra sd:
Pacchetto no vulnerable ios.rar
Password: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
(4.09 MiB) Scaricato 169 volte
Premessa su come procedere per far partire un programma tramite bannerbomb:
per far partire ogni programma dovete copiare il relativo file boot.dol nella root dell vostra sd (vi servirà, nella root della sd, anche la cartella "Private" contenuta nei pacchetti per la modifica...se non l'avete già sulla schedina, procuratevela):
es.
se dovete far partire "Wad Manager" (prima fase), aprite il pacchetto allegato alla guida, entrate nella cartella "apps", entrate nella cartella del wad Manager, copiate il file "boot.dol" che trovate dentro nella root della sd
se dovete far partire pimp my wii, fate come per il wad manager, solo che dovete prendere il file "boot.dol" dalla cartella "Pimp My Wii" (sempre dentro la cartella "apps" del pacchetto) invece che dalla cartella del wad manager...
in seguito:
accendete la Wii e
se avete un fw diverso dal 4.2 accedete al menù della Wii > Opzioni Wii > Gestione Dati > Canali > Wii > Scheda Sd (in alto)
se avete il fw 4.2, andate direttamente nel menù della scheda sd (lo trovate in basso, nella pagina principale del menù della Wii)
a questo punto vi apparirà una schermata con la domanda “Load boot.dol/elf?” (seguito da altre parole che non vi interessano) e dovete rispondere “si” (“yes”)
così facendo vi partirà il programma di cui avete messo il file "boot.dol" nella root della sd
Procedimento
Avviate "Pimp My Wii" e selezionate la voce "downgrade ios 15"...premete per conferma e continuatelo a premere ogni volta che vi chiede qualcosa..
quanto tornate nel menù di Pimp (e senza errori) potete uscire dal programma
avviate "Wad Manager" (ecco la guida per l'utilizzo di questo programma: Guida Wad Manager Multimod)
selezionate <ios15> in prima pagina
installate i wad:
IOS34-64-v3348.wad
IOS61-64-v5405.wad
riavviate Pimp My Wii e fate un aggiornamento completo del sistema (ecco la guida: Guida Aggiornamento Pimp My Wii)
al termine provate a reinstallare l'Homebrew Channel
Modifica Wii 4.3E tramite exploit Indiana PWNS
Aggiorni il sistema tramite Pimp. Naturalmente ovrai fare tutta la procedura con il gioco per caricare i boot.elf .
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
in che senzo con il gioco mi potresti fare una piccola mini guida?? perfavore io domani sera dovrei riportare il gioco al negozio
|
|
Cambia la parte nel primo spoiler con la parte nel secondo spoiler.
Naturalmente devi avere il file "boot.elf" e la cartella "private" della modifica 4.3 . Spoiler: Mostra Spoiler: Mostra La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
allora o provato come ai detto tu ma quando avvio pimp my wii io faccio dowdrade ios 15 mi dice di scegliere un ios 254 250 ecc.. io quale devo sgliere io ho provato con 254 ma dopo che clicco a per continuare si blocca!!
|
|
Devi scegliere il 41 o ancora meglio il 36. La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
ok il passaggio di pimp my wii lo passato ora quando apro wad e clicco ios 15 mi daz un code dump
|
|
Riprova o seleziona l'altro IOS (se hai selezionato 36 ora il 41 e viceversa).
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
allora se io a pimp my wii o fatto 41 a wad devo fare 36???
ma alla guida ce scritto che devo fare il 15! |
|
Tu sei riuscito a fare una passata completa con Pimp my Wii?
|
Nel senso: sei riuscito ad avviare il programma Pimp my Wii e a selezionare l'opzione "Test and fix problems"???
|
io o selezionato 41 poi e uscito 41 ok poi ogni volta che me lo diceva cliccavo a poi a finito ed e tornato al menù e io o fatto exit
|
|
Ok, riprova a fare la fase 8 allora.
|
Esegui quella parte (ma non avevi già fatto??) e prosegui.
Ultima modifica di Matteo955 il 19/07/2010, 19:45, modificato 1 volta in totale.
|
Cosa, l'errore dell'hackmii installer o la guida per il vulnerable IOS?
|