R I S O L T O Ho caricato "Red Steel 2" della Ubisoft e mi ha permesso di andare nella gestione dati e quindi nei canali ed ho cancellato il wad corrotto. Ora funziona tutto.
GRAZIE MILLE
P.S.: TI HO MANDATO UN MESSAGGIO PRIVATO
[RISOLTO] AIUTO. La wii funziona ma non vedo le immagini
Moderatore: MrFrem82
Molto bene!
Mi stupisce un po' che tu non abbia dovuto formattare ma meglio così, almeno non hai perso i tuoi dati. Di solito col bannerbrick la wii crasha quando deve visualizzare i canali, quindi sia nel menu principale che nella gestione canali. Marco il topic come risolto, magari torna utile anche ad altri. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Riporto sotto il link ad una guida davvero comoda (perchè fornisce l'immagine di una SD con tutto quello che serve già al posto giusto). L'autore (mio conoscente) ha fatto davvero un buon lavoro quindi prendete in coniderazione una donazione o almeno cliccate su qualche sponsor. Se copiate il link alla guida, per favore copiate anche l'invito ad aiutare l'autore:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
A parte che in sto topic ci azzecca come i cavoli a colazione..... ...la guida c'è già ed è molto più completa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve a tutti....
Io sono in questa situazione: Ho installato dei nuovi canali e purtroppo mi sono preso un bel banner brick. Avevo il firmware 4.0e. Tramite savemii e il gioco Epic Monkey ho provato a fare l' aggiornamento alla 4.3e senza risolvere il problema. Non avevo nè installato il bootmii e quindi neppure ovviamente fatto il backup della nand. Con l' aggiornamento alla 4.3e credo di aver peggiorato la situazione perchè immagino di non avere più nessun ios truchato. Ho quindi installato il mod chip wasabi-dx e provato con tutti i dischi di recovery senza successo e con la procedura CASTLEVANIA JUDGMENT - il primo disco parte senza problemi, poi quando inserisco il secondo niente da fare... sia con l' iso "pacciata" ios36 o ios 236 o ios 249..... inoltre ho provato anche la procedura di soft mod con il gioco SUPER SMASH BROS. BRAWL ma disco non si vuole avviare..... Adesso mi sono messo a cercare di esaurire lo spazio della nand con i save data. Se non sbaglio il totale dei blocchi è 2000? Al momento ho inserito il save data di Guitar Hero 5 e 6 ... più altri giochi che avevo prima del brick.... ma come faccio a sapere quanti blocchi mi rimangono prima di inserire il disco red steel 2? Ovviamente non accedo al menù ma una volta premuto "a" appare il messaggio che i file di sistema sono danneggiati.... insomma il banner brick........ Mi sta aiutando anche un utente gentilissimo di un' altro forum... ho scritto questo post nella speranza che a qualcuno sia venuta una nuova idea..... Buon I maggio a tutti!!!!!!! |
|
Scusate, ma qualcuno è riuscito a far avviare in autoboot la copia di backup del dvd di Super Smash Bros Brawl con modchip installato? Io ho il wasabi-dx ma niente da fare sia con le iso dvd5 che dvd9...
Ciao.... |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste