il nuovo romanzo made in hackwii.....
ammaccabanane di framy e mi disse che se non compravo l'iphone 4 mi avrebbe ucciso..... un momento era steve jons abbronzato!
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
...Ma perchè comprarlo?
Rubai la prima auto che trovai alla GTA e mi introdussi furtivo nel negozio....Mi avvicinai all' iPhone e poi mi dissi..."Ehi,MA E' DELLA APPLE! Perchè sono venuto qui?"...Tornai a casa e montai sto benedetto Infectus del *** per Sbrikkare la mia Wii... |
|
Ma la wii era sparita
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
LOGICA:
Chi può portare un mattone (in tutti i sensi xd) d'oro in pochi minuti? Nesssuno,quindi guardai fuori dalla finestra e c'era qualcuno che portava via la mia Wii,che risplendeva al sole e ... |
|
presi la motosega di madworld e uccisi il ladro.......fu bellissimo sfregargli la testa....
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
ripresi la wii ma i cavi erano spariti, controllai dietro alla tv ma non ve ne era traccia
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
Così glieli presi a forza (però ho dovuto mangiar funghi per 1 ora xd) e la buttai fuori di casa nuda
Poi ricollegai i cavi e mi dedicai alla Wii per sbrikarla... |
|
"aspetta dove ho messo la guida per risolvere il brick con infectus?"
La mia wii:
|
"mi collego ad hackwii magari riesco a ricavare qualcosa di buono da quel sito" ma mi ritrovo sperduto come un noob su quel mare di informazioni.... ma ecco che da sopra mi scende illuminato il custode del tasto "cerca" *.*
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
purtroppo da bravo n00b non capisco niente dei centinaia risultati di ricerca e senza pensarci due volte apro un disperato post di aiuto nella prima sezione che mi capita a tiro, quando arriva...
OT: ci sono pure io eh! La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Altro caziatone da parte dei mod perchè ho messo la domanda nella sezione sbagliata...
|
e nicho me stva per bannare......(Se avrei detto a nicho "Nessuno è perfetto" nicho avrebbe detto "Io sono Nessuno" xD)
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
E io gli dissi "No ti prego se non mi banni ti tolgo pure i
Spoiler: Mostra Avatar by super wario:
|
Ma rispose: "Ma io li guardo i ... vada,ancora una volta e BAN! " ... |
|
Sulla mia presentazione uno mi risponde "Benvy" visto che da bravo n00b credo che abbia insultato mia madre lo ricopro di parolaccie
|
Nel frattempo rientra Peach, e dopo averlo riempito di mazzate con la Balance Board sulla testa............
OT entro e scrivo qualche cosa anche io |
|
STOP allora adesso mi metto qui e cerco di leggermi sta cacchiata che se chiama guida alla comprensione wii.... fatta da nicholas figurati....... allora " La wii è un argomento complesso che con questo semplicissimo topic da un triglione di caratteri tratteremo il difficile processo del premere il tasto power cosa sconosciuta da voi n00b... e pum mi addormento subito dando una testata alla tastiera
Mi ritrovai dentro la mia wii!!! Avatar by super wario:
|
Ero nel boot 2, allora cercai di modificarlo, ma prima che potessi prendere un qualunque attrezzo una voce mi disse "idiota! Non sai che il boot 2 è immodificabile! Dovresti aver letto la guida alla comprensione della wii, no?"
|
|