Meglio di no, devi prima avere la garanzia che arthur ne occupi almeno 6 o 7 altrimenti te lo bruci.
Io adesso non posso controllare, magari apri un post chiedendo il num. esatto dei blocchi occupati dal salvataggio.
Se poi metti in palio un thanks vedi che qualcuno ti risponde in tempi brevi.
[RISOLTO] AIUTO. La wii funziona ma non vedo le immagini
Moderatore: MrFrem82
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Caricato un gioco e mi dice che ha bisogno di 2 blocchi liberi e non c'è spazio
Primo
|
|
Quindi potresti averne ancora 1 libero e se arthur ne occupa uno sei fregato.
Quindi hai 3 altenative: - aspetti di sapere la dimensione del save di arthur - metti almeno un altro gioco che crea il save con successo - metti un gioco che ti dice di aver bisogno di un blocco che non c'è. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ok Primo
|
|
Allora arthur occupa 1 blocco quindi devi saturare completamente la nand..
Altri giochi da 1 blocco: -Sin & Punishment - iron man 2 - shrek terzo - crash of the titans - dirt 2 - soul calibur legends - my body coach - astro boys - secret saturdays - puzzler collection poi se vui ne posso trovare altri. Attento che la misurazione dei blocchi non è perfetta nella wii, infatti io con 0 blocchi liberi sono riuscito lo stesso a creare il save di un gioco dopo di che non ne sono riuscito a creare più. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
CATTIVE NOTIZIE. Mi è uscito, con Arthur, che non ci sono blocchi liberi e di cliccare per andare alla gestione dati, ma purtroppo lo schermo della gestione dati compare per 1 secondo e poi va via tutto
Primo
|
|
Mi pare strano io l'ho sempre visto funzionare sto sistema.
Non riesci a interagire in nessun modo col wiimote? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Non riesco proprio a fare niente: appena appare la schermata se clicco i led del wiimote cominciano a lampeggiare e si blocca tutto. Non è che devo impostare qualcosa sul wode? Primo
|
|
Non devi andare nei canali ma nelle impostazioni e formattare.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
scusa ma come faccio ad andare nelle impostazioni? Primo
|
|
indietro -> impostazioni console -> pagina 3 -> formattazione
|
stai parlando del gioco Arthur? Primo
|
|
Dal gioco quando ti dice che non c'è spazio premi B per andare alla gestione dati.
Una volta nella getione dati fai quello che ti ho scritto prima. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Quando premo mi appare la schermata per un secondo e poi scompare Primo
|
|
Prova con un altro gioco ma a questo punto dubito che funzioni.
Cmq è strano avrebbe dovuto funzionare. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ok. ci sentiamo domani; per ora grazie Primo
|
|
Durante il giorno sei a casa oppure lavori? Se non riesco a risolvere vorrei farti una proposta
Primo
|
|
lavoro ma se vuoi mandami pure un pm
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste