Just Dance | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
72 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Salve ragazzi,
anche io come Raffa ho scaricato il gioco, ma quando lo faccio partire, dopo la schermata bianca che suggerisce di allacciare il controller mi compare una schermata nera e non va più avanti. Ho il menù 4.2E e il CIOS 38 rev 17 i cIOS di Hermes v.4 e faccio partire tutti i giochi installati su USB (NTFS) con il GX o con il CFG senza problemi. Con Just Dance ho provato vari settings ma nulla da fare. Avete qualche consiglio da darmi Ciao e grazie Claudio |
|
ciao raga ho un piccolo problema con jast dance ...con wiiflow 1.1 funziona alla grande ....invece con (neogamma r8 beta 15,ios249 )(rev 17) ... mi da( Impossibile leggere il disco) la versione della wii e' 3.3E .....grazie anticipatamente
p.s. complimenti per il forum e vari doc che mi sono stati utilissimi : Thumbup dimenticavo ma mi conviene aggiornare la FW della mia wii ? |
|
non mi parte. Con wiiflow R42 dopo aver cliccato sulla copertina esce e torna alle copertine. Non mi da nessun errore. Ho provato con il fix dell'errore 002 e cambiare modalità video ma niente
-EDIT- risolto: su NTFS i file maggioti di 4gb non vengono ltti correttamnenta dai loaders. li ho splittati ed è OK |
|
Noob (active) User
Veramente divertente,spero solo che esce anche il 2...:)!!!!
LA-LI-LU-LE-LO
|
il 2 è stato già annunciato ma non si sa quando uscirà, comunque c'è un wiiware molto simile che si chiama Helix, però preferisco questo XD
|
|
qual è il link per scaricare questo gioco ??
|
|
Ma i link dove li trovo?
CODICE AMICO WII: 1272 9528 8971 2461
Grand Slam Tennis Fifa 2010 TV KING SHOW 2: 2493-9440-2991 Mario kart Aggiungetemi e contattatemi in Pm sul forum |
|
Sei arrivato tardi, i link non ci sono +
|
|
Su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. parla di un capitolo della serie JUST DANCE che si chiama Juast Dance: Wanna Dance, ma non ne trovo notizia da altre parti, voi ne sapete qualcosa?
CODICE AMICO WII: 1272 9528 8971 2461
Grand Slam Tennis Fifa 2010 TV KING SHOW 2: 2493-9440-2991 Mario kart Aggiungetemi e contattatemi in Pm sul forum |
|
72 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4