HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Giovanni Alias: Giovassj4

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Giovanni Alias: Giovassj4 
Inviato: 18/07/2010, 0:11
Ciao mi chiamo Giovanni ho 23 anni e sono di Roma.
Faccio due lavori: la mattina impiegato nel settore del commercio e il pomeriggio fino alla sera sono istruttore in sala pesi.
L'informatica e i videogiochi sono stati il mio passatempo preferito fino a quando avevo il tempo per giocare, ma ora voglio ritornare all'attacco.
Come ovvio ringrazio lo staff e gli utenti per le guide e per questo utilissimo forum!!
Avrei bisogno di una mano per alcune cose, se c'è qualcuno a cui posso rivolgere delle domande gliene sarei grato:)
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Re: Giovanni Alias: Giovassj4
Inviato: 18/07/2010, 0:17
Ciao e benvenuto nel forum!

Per ogni tipo di aiuto posta pure nella sezione apposita, puoi creare un topic se l'argomento non è già stato trattato o se lo richiede, oppure puoi postare nel topic di help urgenti se pensi che il problema sia di potenziale facile soluzione. :)
...Live with the black sheep... Live with me!...

Immagine Immagine Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 18/07/2010, 1:05
Ciaooo e grazie per la risposta.. il problema è che non ho problemi ho solo molta confusione perche le cose sono tante ed io nn sono molto ferrato.. volevo dei consigli in generale se possibile.. postero nella sezione apposita, spero potrai farci un salto.. piacere di conoscerti..
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Inviato: 18/07/2010, 12:28
Ottimo allora.

Tieni presente che abbiamo molte guide valide, tra cui anche una "Guida alla comprensione della Wii", che ti fa una panoramica della consolle spiegandoti anche il significato della terminologia che si usa spesso.

Ciauz!
...Live with the black sheep... Live with me!...

Immagine Immagine Immagine

Torna a Nuovi Utenti