HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

a cosa serve il wood?

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio a cosa serve il wood? 
Inviato: 17/07/2010, 12:32
scusate l'ignoranza, ma a cosa serve il wood, io ho una sdi con r4i sdhc 1.4, dovrei scaricarlo? e dove trovo la versione adatta a me. Alcuni giochi che faccio partire tipo JAM WITH THE BAND non partono. può essere perchè non ho questo wood?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Messaggio Re: a cosa serve il wood?
Inviato: 17/07/2010, 13:49
Molto semplicemente è un firmware/kernel come quello che hai nella R4 solo un (bel) po' modificato; se vuoi fatti un backup della tua scheda e provalo.
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 17/07/2010, 14:34
Matteo955 ha scritto:Molto semplicemente è un firmware/kernel come quello che hai nella R4 solo un (bel) po' modificato; se vuoi fatti un backup della tua scheda e provalo.

quindi dovrei togliere il mio kernel e mettere i wood. non creo danni alla dsi giusto. ma il moonshell è dentro al wood?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Inviato: 17/07/2010, 14:37
Il moonshell è sempre a parte, ma lo puoi installare comunque perché il wood lo supporta; sì, per metterlo devi cancellare il tuo kernel, per questo ti consiglio di fare un backup sul PC!
Bisogna solo vedere se il wood supporta la tua R4, ma basta provare : Wink : .
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 17/07/2010, 17:04
Matteo955 ha scritto:Il moonshell è sempre a parte, ma lo puoi installare comunque perché il wood lo supporta; sì, per metterlo devi cancellare il tuo kernel, per questo ti consiglio di fare un backup sul PC!
Bisogna solo vedere se il wood supporta la tua R4, ma basta provare : Wink : .

ho provato a caricarlo ma non mi funziona. mi da la scritta menu con il punto di domanda sullo schermo in alto. : Cry :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Inviato: 17/07/2010, 23:25
Semplicemente vuol dire che non è compatibile con la tua R4 (neanche sulla mia funziona purtroppo), bisogna farci il callo: o si aggiorna l'hardware o ci si tiene il proprio software.
Immagine

La mia Wii:

Torna a Nds Lite/Dsi