HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Welcome!

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Welcome! 
Inviato: 16/07/2010, 18:42
Ciao ragazzi.
Sono Lorenzo aka -hide-, come potrete anche leggere. Ho 20 anni e nasco, vivo e spero non muoio a Messina : Chessygrin : Tra i miei interessi vi è fondamentalmente l'informatica, la tecnologia e tutto ciò che ne concerne con il sogno non nascosto di poter far robotica una volta diventato "grande".
Ma perché sono qui e non in un forum di computer allora? Semplicemente perché ho acqustato una Wii molto tempo fa e per quasi un anno è stata da me messa nel dimenticatoio per vari impegni universitari. Avendo ora una certa età ed una scarsa qualità, a mio modo di vedere (non è stato proprio un acquisto esaltante), credo sia giunto il momento di far diventare grande anche lei : Chessygrin :

QUindi sarei grado se mi indirizzaste sul forum e se è necessario mi consigliaste anche qualche linea guida.

Ciao
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Re: Welcome!
Inviato: 16/07/2010, 20:41
Ciao e benvenuto nel forum!

E' un piacere ogni tanto leggere una presentazione fatta come si deve, con una sua logica, e non buttata lì semplicemente per poter dire "oh mi son presentato..." !

Parlando della tua Wii, dipende cosa vuoi tirarne fuori. Qui nel forum troverai ogni tipo d'aiuto necessario per renderla al top, credimi.

Per iniziare ti conviene postare nella sezione Aiuti, spiegando in breve cosa vuoi ottenere.
Se non l'hai gia modificata, beh direi che il primo passo è sicuramente quello, ed abbiamo ottime guide passo passo per farlo.

Se usi la funzione "Cerca" in alto a destra, trovi quasi tutto quello di cui hai bisogno, ma per ogni dubbio non esitare a postare. ;)
...Live with the black sheep... Live with me!...

Immagine Immagine Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Inviato: 16/07/2010, 20:44
Consigli vari:
1) Nicholas Berg è un guru, se ti da un consiglio seguilo alla lettera.
2) Leggiti i primi 2 link della mia firma.
3) ... cavolo, non mi viene in mente niente!

Beh, allora... BENVENUTO FRA NOI!
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Noob User
Noob User
    Macintosh Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 17/07/2010, 9:30
Wolftail ha scritto:Ciao e benvenuto nel forum!

E' un piacere ogni tanto leggere una presentazione fatta come si deve, con una sua logica, e non buttata lì semplicemente per poter dire "oh mi son presentato..." !

Matteo955 ha scritto:Beh, allora... BENVENUTO FRA NOI!

Vi ringrazio : Chessygrin :

Wolftail ha scritto:Parlando della tua Wii, dipende cosa vuoi tirarne fuori. Qui nel forum troverai ogni tipo d'aiuto necessario per renderla al top, credimi.

Per iniziare ti conviene postare nella sezione Aiuti, spiegando in breve cosa vuoi ottenere.
Se non l'hai gia modificata, beh direi che il primo passo è sicuramente quello, ed abbiamo ottime guide passo passo per farlo.

Se usi la funzione "Cerca" in alto a destra, trovi quasi tutto quello di cui hai bisogno, ma per ogni dubbio non esitare a postare. ;)

Matteo955 ha scritto:Consigli vari:
1) Nicholas Berg è un guru, se ti da un consiglio seguilo alla lettera.
2) Leggiti i primi 2 link della mia firma.
3) ... cavolo, non mi viene in mente niente!

Non l'ho modificata ancora, volevo prima capire che vantaggi me ne comporta e quindi credo che andrò nella sezione "Aiuti" a chiedere aiuto : Lol :
Le guide le ho già lette ed indubbiamente ho già "conosciuto" il guru del forum : King :

Torna a Nuovi Utenti