[SONDAGGIO] Antivirus ?
non ho antivirus sul mio windows xp perchè dalla mia esperienza oramai so cosa mi becco e non sono virus ma trojan e altro quindi mi affido a tutti quei programmi che mi tolgono adware, trojan, ecc... (non faccio mai l'elenco perchè lo odio). Il Pc, e lo giuro non mi ha mai dato problemi perchè è sempre aggiornato.
|
|
io uso kaspersky internet security da anni e mi sono sempre trovato benissimo
|
|
XD la domanda piu bella è stata "cosa sono i virus" XD... cmq AVG 9.0 professional... lo trovo il migliore e tra parentesi ho provato norton, nod e avast e nessuno dei 3 mi ha tenuto il pc fuori dalle minacce informatiche (virus)
|
|
mi spiace deluderti.... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Uso avast free e McAfee sul pc nuovo xkè era incluso nel pc (lo trovo buono) anche se è a pagamento...
|
|
io uso "Kaspersky internet security 2010" secondo me il migliore!!!
|
|
io uso da un bel po' avast pro 4.8 e mi trovo benissimo e rulla bene anche su pc poco performanti.
|
|
ciao per me l'antivirus migliore a pagamento e kapersky e free c'è ne sono 2 AVG o AVIRA.
|
|
Avast 5.0 free
fw 4.1E - cIOS38 rev 17 - configurable usbloader v57b5 - NeoGamma R8 RC1
AMD phenom II x4 - gigabyte ma790x-ud3p - sapphire radeon hd5770 1gb gddr5 - HD western digital sata II 1TB - HD western digital sata 320GB - HD est seagate 1TB - ram 2gb ddr2-800 |
|
Sul mio pc mi trovo bene AVG, ma a lavoro il #1 per me è Kaspersky
|
|
Io utilizzo il trial di kaspersky internet security 2010 dall inizio dell anno scolastico XD e mi ritengo soddisfatto, anche dal fatto che non pago niente XD
|
|
Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non sono diffusi come quelli window e poi prima di prendere un virus su linux disognerebbe dare un bel "sudo firefox" Altrimenti non c'è molto rischio. Ciao |
|
Noob (active) User
panda could antivirus
Le mie console:
ps2 con chip sconosciuto wii con hbc neogamma rc6 cios rev 19 sneek v2 by nikolag |
Non lo uso XD
Wii bianca 4.2 + SoftMod + SD 2 gb
--------------------------------------- NDS Azzurro (il primo) + M3 + SD 2 gb NDS Verde Lite + M3 + SD 2 gb ---------------------------------------------- I'm playing: WII -Super Mario Galaxy 2 -New super Mario bros. -Mario Kart -PES 2010 DS -Dragon Quest IX: Le sentinelle del cielo -Mario e Luigi: Viaggio al centro di Bowser -The legend of Zelds : Spirit Tracks |
|
Noob (active) User
Per windows nortnon
|