Hola!
Sto cercando uno sparatutto per due giocatori, in prima o terza persona, che non sia su binari (tipo i RE Umbrella C. / Darkside C. e che offra un multiplayer in locale.
Ottimo esempio Red Steel (il primo) con il multiplayer in locale.
Ma Cerco un titolo un po' più carino o comunque delle laternative, ma faccio una fatica.... ^_^
Qualche suggerimento?
Sparatutto per due giocatori
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
call of duty?
dovrebbe avere il multiplayer in locale... (stasera ci guardo,non ne sono certo...) |
|
SI, ora che me lo ricordi dovrebeb averlo. La grafica però non è il massimo e pure l'argomento, Qualcosa di più " mostruso"? Tipo, mostri, zombi o simili cosette allegre? ^_^
|
|
Beh se sei più propenso verso mostri è simili c'è Dead Space Extraction che non è maluccio! Poi altro titolo interessante, per la verita sono due ma il gioco è sempre quello, ( io cn questo mi ci passavo giornate intere nelle salegiochi e quando ho scoperto che è uscito per wii ci mancava poco che morissi dalla gioia ^-^) The House of the dead 2&3 return e The House of the dead Overkill : beh per quanto rigurda il primo (2&3 return) la grafica è un po' da salagiochi XD però è troppo appassionante e soprattutto ha la trama ,se così si può dire, "cangiante"; per quanto riguarda il secondo (overkill) beh che dire in grafica ha recuperato parecchio, i giocatori a differenza del primo arrivano fino a 4 e poi c'è l'aggiunta del negozio di armi dove poterle customizzare!! Spero di averti dato un buon consiglio e di esserti stato utile ciao e Buon Sparatutto :D |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1