ragazzi ho il wii modificato, non da me, con l'homebrew channel 1.06 con IOS61 v 19,26 e vorrei giocare con dei giochi come new super mario bros, mario galaxy 2, moster hunter 3, ma purtroppo non mi partono...mi escono schermate verdi, errori 001,002....
Aiutatemi !
io non me la cavo bene con tutti i nomi vorrei che mi spiegaste segno per segno i passaggi
grazie in anticipo
Problema con i nuovi giochi [Mario galaxy2, newsupermario..]
Moderatore: MrFrem82
52 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Leggi la guida alla comprensione della Wii che trovi nella mia firma, poi vai nella seziona hacking e segui la guida per lanciare MH3.
Per gli errori 001 e 002 cerca, ne abbiamo parlato tantissime volte. |
|
grazie mille per i link
ho letto tutto ma non ho trovato una risposta alla mia domanda.... perchè non mi partono i giochi?? ho cios ios troppo vecchi? quali sono gli ultimi usciti per quanto riguarda gli errori non trovo la voce "error 002 fix" (o impostazione analoga).... help |
|
Per i cIOS/IOS non s dirti perché non ci hai detto assolutamente niente su di questi; se non ti ricordi/non sai niente di questi usa il programma "SysCheck" della sezione diagnostica, posta il risultato e vediamo il da farsi.
Per l'errore 002 c'è il fix direttamente nel loader che usi; attivalo (#002 fix enabled/on) e prova a far partire un gioco. La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda!
|
|
Chiamasi "loader" il programma per far partire i giochi, sia da DVD che da USB, piuttosto, che versione di Neogamma hai? Lo puoi vedere sulla schermata principale del programma, la riga più in basso in bianco.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
ecco a voi ciò che mi è uscito
sysCheck v1.4 by Erik Spyder. Report generated on 2010/07/16. Spoiler: Mostra -EDIT- ho neogamma r8 rc3 però quando attivo il programma mi esce scritto : "your cios has revision 10 to achieve best compatibility use revision 17 Press any button to continue" se ho capito bene gli serve la revisione 17 |
|
Esatto: a quanto pare hai una versione vecchissima dell'IOS 249 (ora hai la rev 10), installa almeno la rev 17, aggiorna Neogamma alla versione R8 Final e riprova a fare partire i giochi con le impostazioni di default. Trovi tutto sul forum, sezione "Modifica ed aggiornamento".
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda!
|
|
Guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Per l'installazione al punto 3A seleziona "IOS 249". La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda!
|
|
vedi se ho modifica bene?
sysCheck v1.4 by Erik Spyder. Report generated on 2010/07/16. Spoiler: Mostra mi parte new mario bros grazie *_* |
|
Perfetto, anche gli altri giochi partono?
P.S.: direi che è tutto a posto nella tua Wii. La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
mario galaxy e pokemon park wii non mi partono
mi esce scritto che è finita la lettura del cd forse sono delle roms danneggiate |
|
Molto probabile, riprova con ISO pescate altrove.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
non serve aggiornare altri cios o ios?
l'hermes a che serve tra un po' mì comprerò un hard disk esterno ci sono restrizioni? io ho scaricato usb loader gx tutti sono compatibili? |
|
Se vuoi far partire tutto da disco prenditi HackWiiFlow versione performance: massima compatibilità e massima velocità.
|
Ciao, ho visto per caso questo post, e forse questo forum fa al caso mio .
piu di un anno fa ho regalato la wii alla mia ragazza, con una modifica software. Da quando è uscito wii sport resort e wii parti, qundo provo a farli partire con le iso da hd, mi compare sempre il famigerato errore 002. Ho una consolle 3.1 E NeoGamma softchip backup launcher. Come posso fare a risolvere il problema? |
|
setta l'errore 002 dalle opzioni di Neogamma |
|
appena avvio neogamma, mi esce questa scritta:
your cIOS has revison 10 to achieve best compatibility use revison 17 ress any button to continue. Io ho premuto la A, ma poi non trovvo errore 002 da nessuna parte... Help : ( |
|
52 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste