Ciao a tutti,
mi presento: sono Italo Khüne, ho all'incirca una trentina di anni e vi scrivo da una città del Nord Italia che inizia con To e finisce con rino...
Come voi tutti ho la passione per la Wii ed in generale per le console Nintendo, avendo avuto in giovinezza il mitico NES. Che dire di altro? Sono un appassionato di calcio e di sport in generale, di musica e di informatica e quest'ultima è diventata anche il mio lavoro.
Bene, finite le presentazioni non rimane altro che caricare un avatar, mettere una firma e iniziare la nuova esperienza su HackWii.
Saluti!
Ciao!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
|
Benvenuto!
.. siamo vicini vicini.. anche se io sto dietro le colline torinesi.. poco a sud-est.. 15 km circa.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1