Consiglio su flashcard per Dsi
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti,ho una confusione in testa che meta' basta...mio cugino si e' preso una dsi enn so quale card e' buona da acquistare,che sia sempre aggiornabile e dove sarebbe meglio acquistarla...consigli??
|
|
Io ho comprato la settimana scorsa la R4i originale da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.... Per ora non ho avuto nessun problema ma non l'ho ancora testata a fondo.
Ad ogni modo le rom che ho provato funzionano tutte. |
|
si anche io ho messo tra i preferiti quel sito...mi fanno anche un bel sconto..ma ho sentito che nn aggiornano di frequente...
|
|
E se ti funziona perché dovresti aggiornare? Anche l'R4 non viene aggiornato spesso!
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
penso per i giochi nuovi??Io ho fatto la stessa cosa con 2 r4 e infatti nn ha mai dato problemi...
|
|
In realtà se aggiornano è perché hanno trovato qualche baco nel sistema che invece di fare certe cose non funzionava; ma quasi mai per i giochi: su un centinaio di giochi che ho tutti funzionano fin troppo bene.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Allora, la migliore in assoluto, dove non si può nemmeno discuteri su, è la Supercard DsTwo.
Il team rilascia homebrew escluivi per la card (vedi emulatore gba, snes e ireader) e sopratutto ha grande compatibilità e potenza. Puoi prenderti un'altra card, ma evita R4 e simili, sono poco compatibili e d scarsa qualità. |
|
ho avuto modo di testare la m3i zero e la super DSonei.... e una vecchia r4....
la r4 lasciala perdere... e prendila solo se vuoi una cosa spartana... se invece guardi più agli HB e agli update futuri secondo me la DsOnei è un pò sopra alla m3iZero... se poi consideri che la DSTwo è anche l' evoluzione della ONe... beh... direi che se puoi scegliere.... la DSTwo... dal nostro sponsor Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. hai uno sconto di 3 euro su ogni acquisto usando il codice sconto: hackwii e sono disponibili entrambi... in base alle tue disponibilità finanziarie ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
io ho la M3 Ds Real e va benone!!
Wii bianca 4.2 + SoftMod + SD 2 gb
--------------------------------------- NDS Azzurro (il primo) + M3 + SD 2 gb NDS Verde Lite + M3 + SD 2 gb ---------------------------------------------- I'm playing: WII -Super Mario Galaxy 2 -New super Mario bros. -Mario Kart -PES 2010 DS -Dragon Quest IX: Le sentinelle del cielo -Mario e Luigi: Viaggio al centro di Bowser -The legend of Zelds : Spirit Tracks |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1