Ora, abbiamo visto tutto! Un uomo, a Londra, è riuscito a inserire dei sensori di controllo della Wii in un paio di Nike trainer's, così ora esegue tutti i suoi esercizi su Wii con un kit di trainer's davvero unico.
NIKE Wii
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii User
Veramente bello .... Ma ora credo che il confronto arriverà con il Natal della casa Microsoft ... Molto più bello della Wii , e del coso nuovo della ps3 , che è uguale al telecomando wii ... ma sembra un vibratore
NATAL PER SEMPRE |
il problema di natal è il lag...che al momento sembra elevato. cmq come idea davvero innovativo!
mentre move della sony è copiato sì..però Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è un passo avanti rispetto al wii motion plus e poi è HD |
|
Bha io questo video lo prenderei un pò con le pinze, quando faceva vedere il vibratore all'opera il vibratore mica si vedeva, anzi a me pareva che il giocatore su schermo facesse sempre la stessa mossa, magari era fedele, ma per quello che ne so io poteva pure starci a ballare, metre per il wiimotion plus faceva ostinatamente movimenti strani che ai fini di una partita di ping-pong non hanno motivo di esistere (quindi perchè impazzirsi per programmarli), il video è chiaramente di parte, i confronti non si fanno così, se davvero volevano fare un video puramente informativo dovevano testare entrambi i controller sia durante il gioco normale (inquadrandoli tutti e 2) e sia durante i movimenti strani, vorrei vedere come reagisce il move se inizi a farlo roteare sul posto, dubito che il giocatore su schermo inizi a roteare la racchetta, con questo non dico che il vibratore sia meglio o peggio, anzi essendo uscito dopo, peggio non credo che sia, dico solo che questo video è troppo di parte per essere considerato Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
grazie che è in HD perchè la CONSOLLE è in HD se la Wii fosse in HD sarebbe come la PS3!!! AllTarg
|
|
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1