da ieri è successa una cosa scandalosa : aperta la sezione recensioni.
niente di male,ma solo i moderatori posso scrivere le recensioni!!
pure NOI utenti vogliamo scrivere recensioni,quindi apro una petizione per aprirla a tutti noi gente normale
FIRME:
pigiokazama
OmbraOscura
calabros
FIRMATE PURE VOI,CHIU' PILU PI TUTTI...!!
[Protesta] sezione recensioni
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di pigiokazama il 14/07/2010, 21:20, modificato 1 volta in totale.
HC!
|
|
a parte che si dice
CHIU' PILU PI TUTTI... è calabrese non cinese mi associo anche se personalmente non credo che avrò mai il tempo di scrivere una recensione vai pigio!!! ps dopo questo, la prossima volta che giochiamo contro devi lasciarmi vincere... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
A mio avviso quella è da considerare come la sezione recensioni dello staff.
Voi scrivete pure le vostre recensioni altrove e al più segnalatele ai mod. Se ritenute valide si valuterà se aprire una eventuali sezione recensioni degli utenti. Per ora è così fino a contrordine del boss. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
almenmo aprite una SUB-sezione così noi scriviamo là,se le approvate vannà nella sez. principale...
HC!
|
|
Iniziate a scrivere qualche recensione.
Se ce ne sarà un numero sufficiente avrà senso aprire una sezione. Vale lo stesso anche per noi, nel giro di una settimana appariranno almeno altre 3 recensioni dello staff. Fino a che esisteva solo la rece wode non aveva senso un sezione. Quindi datevi da fare e se ne ripalrla. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
cod modern warfare reflex : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
HC!
|
|
Questa è una protesta inutile infatti Alebrescia ha bloccato quella sezione per mettere recensioni di qualità e quindi valutarle prima di spostarle in quella sezione.
Non è che quella sezione è solo per lo staff o che noi non possiamo fare recensioni!! Parole del boss ^^ PS:questa è la mia riview Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ora mi metto pure io a fare recensioni la sera che non ho niente da fare xD
|
|
non ci siamo mai confrontati sull' argomento... ma Dave ha capito a pieno quello che intendevo per quell' area (e lo possono confermare quelli che hanno avuto risposte via PM) Per ovviare la "rivolta" popolare... hoaggiunto una sub sezione dove potrete scrivere recensioni.... vediamo come evolve la situazione.... anche se per le rece dei games forse varrebbe la pena pensare di inglobarle nel post ufficiale(primo messaggio) del gioco nell' area games..... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1