Creare Canali per le iso da usb con Loadstructor
ma per esempio io nella mia wii non ho usb loader, ho solo neogamma... va bene lo stesso?
|
|
eheh certo cambia solo dove devi mettere il dol per neogamma in SD:\neogamma (che dovresti avere già perché la crea lui) |
|
l'ho messo li ma mi dice che non lo trova!.. mmm non è che devo impostare la directory da loadstructor?
|
|
può darsi allora... purtroppo io non ho ancora provato a creare i wad per i giochi... |
|
ho risolto... bisogna creare nella root principale della sd una cartella chiamata "usb-loader" e dentro metterci i dol
|
|
bene |
|
Scusate ma non capisco...
Ho tutta la lista della spesa con l'occorrente: • Loadstructor (Scarica qui la v1.7 con cLoader 1.6 - Tutti gli aggiornamenti) • Una cIOS funzionante (supporta 222, 223 e 249) • Supporto USB o SD con la ISO di backup, una SD e una versione qualsiasi di WAD manager per installare il canale • Il file common-key.bin per creare il file wad Mi direste, nell'ordine, dove mettere i file? Nella SD o nella USB? E l'installazione dei vari file va sempre fatta dall'HBC? Grazie |
|
loadstructor lo scarichi nel pc e lo usi da li, il file common-key lo scarichi da internet e lo inserisci nella stessa cartella dove hai scaricato loadstructor... dal programma carichi la iso e lui ti crea il file wad... questo file wad lo metti nella scheda sd nella cartella wad e poi fai partire il wad manafer da hbc... tutto chiaro? |
|
sapete dirmi funziona anche con wiiflow?
|
|
mmhh non so perchè i canali non partono, il common key l'ho trovato (ho preso il key.bin dal wii scrubber e l'ho rinominato, così dicevano di fare) e ho creato i canali di New super mario bros wii e mario party 8, li ho installati sulla wii, li ho spostati nel menu SD e dice "operazione non riuscita"... come mai? dove sbaglio?
|
|
E' stato testato? Oppure è tutta teoria? La mia Wii:
Wii con system menu 4.2E safe + Preloader 0.29 JODI + bootmii su ios :S + cios38 rev14 di Waninkoko + HomeBrew Channel 1.0.6 + usb Loader gx + cIOS Hermes 223 222 202 rev4 |
|
Grazie. Ad ogni modo ho riprovato altre volte ma riscontro sempre lo stesso problema |
|
Grazie mille così è davvero stupendo è forse troppo
ottima e chiarissima guida grazie ancora |
|
GRAZIE RAGAZZI!
Funziona come un orologio svizzero, l'unico canale che non mi vede il wad manager è relativo a tatzunoko Vs Capcom JAP, per il resto va che è una meraviglia e ora la schermata iniziale della mia wii è semplicemente stupenda, senza contare la praticità di non dover passare da Neogamma e affini! GRAZIEEEEE Ciau |
|
raga ma se voglio creare il canale piuttosto che per una iso per uloader come si fa?
grazie anticipatamente |
|
@ALCHEMIUS
tatsunoko non ti va perchè è jap e non puoi avviare da consolle e sd i canali jap, puoi usare lo startpatch e abilitare l'hack per fare avviare anche quelli ciao |
|
ho capito che c'è la guida cosa postavo a fare sennò il problema è che in loadstructor quando clicco su aggiungi da WBFS scelgo l'unità dove in questo caso ho la sd con dentro il mio "uloader" clicco su load e mi dice non riesco a leggere la partizione! come diavolo si fa? nb: nella cartella di installazione c'è un file readme riguardo questo ma non capisco molto bene, voi riuscite a capire come diavolo si fa a creare sto benedetto canale per uloader (il programmino per caricare i giochi) per ora lo vedo solo dentro homebrew channel. |
|
Questo programma serve solo per creare canali di ISO, in quanto cerca il banner del canale disco. Se vuoi creare canali per homebrew la procedura è un po' più complicata... ti consiglio quindi di scaricare canali già pronti (ricordati di mettere poi il tuo homebrew nella cartella indicata dallo sviluppatore, sennò non partirà niente :D)
Con una veloce ricerca in Google ho trovato questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... forwarder/ Non mi ritengo responsabile di possibili banner brick in quanto non ho testato personalmente i canali linkati - se hai bootmii su boot2 prova direttamente, sennò aspetta un mod volenteroso.. :) |
|