HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Esattamente non ricordo come si fa, ma devi impostare nelle opzioni personalizzate del gioco tutto su OFF/Disable (tranne la correzione dell'errore 002) tipo ritorno al loader, patch della visualizzazione ecc.
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
corsicali ha scritto:Un grazie in anticipo a tutti coloro che avranno la voglia e la pazienza di darmi una mano.

Stefano

Daaai.. non era così nascosto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
: Thumbup :

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
corsicali
Rating: 0.26%

Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Ma io neanche avevo visto la guida che al 3° tentativo sono riuscito a farlo partire da me! : Lol :
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Actar ha scritto:
corsicali ha scritto:Un grazie in anticipo a tutti coloro che avranno la voglia e la pazienza di darmi una mano.

Stefano

Daaai.. non era così nascosto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
: Thumbup :

In effetti non era lui che era nascosto, sono io che da buon nabbo non so usare la funzione di ricerca.... : Sad :

Comunque ho provato a cambiare a lume di naso le impostazioni delle patch (fra le opzioni di HackWiiFlow ce ne sono due o tre e non ho idea di quale sia quella da mettere su ON) e lo stramaledetto Principe del Menga non ne vuole sapere di partire.

Pazienza, grazie mille lo stesso a tutti.
Ultima modifica di corsicali il 14/07/2010, 22:04, modificato 2 volte in totale.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 14 volte
ho installato opera browser con il wad.
il canale si installa ma quando vado per avviarlo , il canale si apre, clicco avvia ma lo schermo diventa nero e torno al menù di sistema.
qualche idea?
Moderatore
Moderatore
Rightweel ha scritto:ho installato opera browser con il wad.
il canale si installa ma quando vado per avviarlo , il canale si apre, clicco avvia ma lo schermo diventa nero e torno al menù di sistema.
qualche idea?

Mh.. mi sa che il tuo firmware, ha gli ios troppo datati.

Io ti consiglierei ti fare queste cose e in ordine:
SafeUpdater (e ti fai la 4.2 senza perdere la modifica)
PimMyWii 1.43 (che ti sistema e aggiorna tutti gli ios alla massima putenza, ma ti lascia il firmware 4.2)
Ti installi priiloader
Ti fai un bel boot della nand
Ti metti i vari hacks di priiloader (e ti pari il culetto da qualsiasi aggiornamento)

facendo tutto questo popo' di roba poi saresti a posto, magari basterebbe aggiornare qualche ios in particolare, ma non ho idea di quale.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
io ho letto che da 3.3E con safeupdate ti toglie l' hbc oppure non partono piu i giochi...
Moderatore
Moderatore
Rightweel ha scritto:io ho letto che da 3.3E con safeupdate ti toglie l' hbc oppure non partono piu i giochi...

Mh.. ho cercato ma onestamente non ho trovato nulla che mi confermi questo problema. Per essere più precisi mi sembra che le vecchie versioni di homebrew channel vengono cancellate dal nuovo system-menu. Non dipoende dal tuo firmware attuale.

Penso che installando prima l'homebrew channel 1.0.6 non dovresti beccarti questo problema.

MA Aspetta consiglio da qualcuno esperto del settore... mi hai messo il dubbio e non voglio farti fare casini.

ps: mal che vada.. dopo che hai la 4.2 rifai la modifica. boh..
Ultima modifica di Actar il 14/07/2010, 22:18, modificato 1 volta in totale.

Rightweel

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
si,funziona con lo ios55...
dite che posso cancellare il canale wii e internet che occupa 1614 blocchi? non so a cosa serva visto che ho opera ora
Moderatore
Moderatore
Rightweel ha scritto:si,funziona con lo ios55...
dite che posso cancellare il canale wii e internet che occupa 1614 blocchi? non so a cosa serva visto che ho opera ora

Non serve a nulla, cancellalo tranquillamente.

Rightweel

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
quando apro l hbc e sono connesso ad internet mi chiede di aggiornare dall 1.0.1 all 1.0.6...non ce rischio vero?
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 106 volte

Per questo messaggio l' autore No_User ha ricevuto un "Thanks" da
Rightweel

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
non riesco a far andare usb loader gx. l'ho messo come homebrew sulla sd, viene riconosciuto e riconosce i giochi che ho messo sull'hard disk esterno ma al momento dell'avvio la schermata diventa nera con qualche banda verde sopra...cosa può essere?
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
prova ad installare il cios rev 19 di waninkoko (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) e i cios di hermes (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
ok grazie ora provo e vi do risposte...
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
niente non va...che sia la versione di usb loader?mi potete postare dove posso trovare la più recente homebrew? grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Hai installato i cIOS di Hermes v5? Prova solo a passare ad HackWiiFlow, possibilmente la versione performance o almeno la base; così vediamo se almeno con questo funziona.
Immagine

La mia Wii:

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
si ho instatto i cIOS che l'amico Sylverr mi ha detto sopra di hermes...ma non va. nel pomeriggio provo con HackWiiFlow...
Noob (active) User
Noob (active) User
Grz inviati: 5 volte
un buongiorno a tutti. ho un problema, ho una wii con modchop d- right, sto provando a far partire metal slug anthology, ma il gioco non mi parte. ho provato anche a patcharlo in con le patch che ti da d-right e anche con isopatch 1.1 ma non mi parte. ho prestato le tre copie del gioco ad un mio amico per provarlo e a lui funzionano correttamente, il mio amico ha mod. softmode. come mai a me non partono, presumo che solo con questo gioco ho problemi. aiutatemi a farlo partire. grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Il chip ha bisogno di una versione non patchata e qualche volta non scrubbata, hai provato a prenderti un'ISO con queste caratteristiche?
Immagine

La mia Wii:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste