[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Esattamente non ricordo come si fa, ma devi impostare nelle opzioni personalizzate del gioco tutto su OFF/Disable (tranne la correzione dell'errore 002) tipo ritorno al loader, patch della visualizzazione ecc.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Daaai.. non era così nascosto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ma io neanche avevo visto la guida che al 3° tentativo sono riuscito a farlo partire da me!
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
In effetti non era lui che era nascosto, sono io che da buon nabbo non so usare la funzione di ricerca.... Comunque ho provato a cambiare a lume di naso le impostazioni delle patch (fra le opzioni di HackWiiFlow ce ne sono due o tre e non ho idea di quale sia quella da mettere su ON) e lo stramaledetto Principe del Menga non ne vuole sapere di partire. Pazienza, grazie mille lo stesso a tutti. Ultima modifica di corsicali il 14/07/2010, 22:04, modificato 2 volte in totale.
|
|
ho installato opera browser con il wad.
il canale si installa ma quando vado per avviarlo , il canale si apre, clicco avvia ma lo schermo diventa nero e torno al menù di sistema. qualche idea? |
|
Mh.. mi sa che il tuo firmware, ha gli ios troppo datati. Io ti consiglierei ti fare queste cose e in ordine: SafeUpdater (e ti fai la 4.2 senza perdere la modifica) PimMyWii 1.43 (che ti sistema e aggiorna tutti gli ios alla massima putenza, ma ti lascia il firmware 4.2) Ti installi priiloader Ti fai un bel boot della nand Ti metti i vari hacks di priiloader (e ti pari il culetto da qualsiasi aggiornamento) facendo tutto questo popo' di roba poi saresti a posto, magari basterebbe aggiornare qualche ios in particolare, ma non ho idea di quale. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
io ho letto che da 3.3E con safeupdate ti toglie l' hbc oppure non partono piu i giochi...
|
|
Mh.. ho cercato ma onestamente non ho trovato nulla che mi confermi questo problema. Per essere più precisi mi sembra che le vecchie versioni di homebrew channel vengono cancellate dal nuovo system-menu. Non dipoende dal tuo firmware attuale. Penso che installando prima l'homebrew channel 1.0.6 non dovresti beccarti questo problema. MA Aspetta consiglio da qualcuno esperto del settore... mi hai messo il dubbio e non voglio farti fare casini. ps: mal che vada.. dopo che hai la 4.2 rifai la modifica. boh.. Ultima modifica di Actar il 14/07/2010, 22:18, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
si,funziona con lo ios55...
dite che posso cancellare il canale wii e internet che occupa 1614 blocchi? non so a cosa serva visto che ho opera ora |
|
Non serve a nulla, cancellalo tranquillamente. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
quando apro l hbc e sono connesso ad internet mi chiede di aggiornare dall 1.0.1 all 1.0.6...non ce rischio vero?
|
|
non riesco a far andare usb loader gx. l'ho messo come homebrew sulla sd, viene riconosciuto e riconosce i giochi che ho messo sull'hard disk esterno ma al momento dell'avvio la schermata diventa nera con qualche banda verde sopra...cosa può essere?
|
|
prova ad installare il cios rev 19 di waninkoko (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) e i cios di hermes (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ok grazie ora provo e vi do risposte...
|
|
niente non va...che sia la versione di usb loader?mi potete postare dove posso trovare la più recente homebrew? grazie
|
|
Hai installato i cIOS di Hermes v5? Prova solo a passare ad HackWiiFlow, possibilmente la versione performance o almeno la base; così vediamo se almeno con questo funziona.
|
si ho instatto i cIOS che l'amico Sylverr mi ha detto sopra di hermes...ma non va. nel pomeriggio provo con HackWiiFlow...
|
|
un buongiorno a tutti. ho un problema, ho una wii con modchop d- right, sto provando a far partire metal slug anthology, ma il gioco non mi parte. ho provato anche a patcharlo in con le patch che ti da d-right e anche con isopatch 1.1 ma non mi parte. ho prestato le tre copie del gioco ad un mio amico per provarlo e a lui funzionano correttamente, il mio amico ha mod. softmode. come mai a me non partono, presumo che solo con questo gioco ho problemi. aiutatemi a farlo partire. grazie
|
|
Il chip ha bisogno di una versione non patchata e qualche volta non scrubbata, hai provato a prenderti un'ISO con queste caratteristiche?
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste